Thread obsoleto Problema catalogo

LogR

Utente Normale
Autore del topic
10 Settembre 2014
81
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...qualcuno mi sa dire perchè su certi rank quando vado nel client ed apro il catalogo, quest ultimo risulta vuoto (nessuna pagina)

EDIT: mi servirebbe sapere anche da dove scelgo di mettere il mod tools a un determinato rank, nella tabella permissions ho già controllato e non si fa da la
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti...qualcuno mi sa dire perchè su certi rank quando vado nel client ed apro il catalogo, quest ultimo risulta vuoto (nessuna pagina)

EDIT: mi servirebbe sapere anche da dove scelgo di mettere il mod tools a un determinato rank, nella tabella permissions ho già controllato e non si fa da la

catalog_pages vedi c'è la tabella min_rank e da li inserisci la visualizzazione delle pagine a tutti.
per quanto riguarda il mod tools, se hai la new crypto, devi andare in permissions, vedere il numero del mod-tools ed inserirlo in permissions_rights
 
  • Like
Reactions: tonino900
Nella colonna min rank è tutto settato a rank 1 tranne che per i rari.
Comunque per il mod tools avevo risolto...ho ancora il problema del catalogo ma non è un problema di rank perché se mi ranko moderatore il catalogo funziona, se mi ranko admin lo vedo vuoto DarkKB DarkKB
 
Ultima modifica: