Richiesta Anti virus / Tool per scovare backdoor o altri virus in file .jar

Snowierthrone

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2015
46
18
Miglior risposta
0
Salve, mi servirebbe un tool / anti virus che mi permetta di scovare in automatico stringhe o backdoor da file .jar
esiste qualcosa di simile e gratuito? che possa darmi con una % alta una risposta se un file jar ecc.. è infetto o meno da una backdoor o roba simile?
 
penso che la maggior parte dei buoni antivirus abbia questa funzione.. e non significa nulla se il file è in .jar o altro perchè l'antivirus dovrebbe scannerizzare il file per intero
 
penso che la maggior parte dei buoni antivirus abbia questa funzione.. e non significa nulla se il file è in .jar o altro perchè l'antivirus dovrebbe scannerizzare il file per intero


ho dei file che dovrei controllare e ne ho 1 che sono sicuro al 100% sia infetto perchè l'ho decompilato ela stringa dannosa non era nascosta benissimo il problema e che virustotal, malwarebytes e bit defender lo danno come pulito

non credo che quei programmi siano stati creati per trovare backdoor e keylogger nascosti in un jar


( non posso controllarli tutti a mano perchè il peso di ogni file va dai 22mb ai 33 mb) troppe righe da controllare ci metterei 4 vite.. senza contare che io di java non sono un esperto ma uno che lo usa a livello amatoriale..