Come hai conosciuto Sciax2?

Come hai conosciuto Sciax2?

  • Facebook

    Voti: 11 4,7%
  • Twitter

    Voti: 0 0,0%
  • YouTube

    Voti: 6 2,6%
  • Google

    Voti: 118 50,2%
  • Yahoo

    Voti: 4 1,7%
  • Social Bookmarking

    Voti: 2 0,9%
  • Suggerimento di amici

    Voti: 39 16,6%
  • Altro

    Voti: 77 32,8%

  • Votatori totali
    235
Rispondi al semplice sondaggio con la risposta che ritieni più vera, potrai aiutare il forum a migliorare ed a espandersi sul web! :emoji_slight_smile:

Dopo aver votato potete rispondere in questo thread scegliendo gli argomenti che vi hanno spinto a iscrivervi o visitare, per un determinato periodo, il forum:
  • Habbo & Retroserver x33
  • Metin2 x3
  • Minecraft
  • GTA x3
  • Altro (MMOG)
  • Grafica x1
  • Hacking x2
  • Altro (Il mondo del computer) x2
  • Programmazione x2
  • Altro (WebMasterWorld)
  • Elettronica
  • Videogiochi x1
  • Altro (Hi-Tech) x1
  • Articolo di Journal
  • Recensione

Grazie a tutti per l'attenzione e per aver votato!
anche io l'ho conosciuto nel 2007
attraverso una recensione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho conosciuto questo forum nel 2010. In quegli anni mi divertivo a programmare con visual basic 2008 (era la moda dei browser su vb :lol:emoji_slight_smile:,oltre a fare piccoli lavori di grafica e di webmaster e per tanto questo forum era all'epoca all'avanguardia su questi argomenti (ricordo ancora system32 che dispensava in lungo e in largo consigli di programmazione e che correggeva i codici).

Poi con il tempo mi ci sono affezionato, soprattutto per via della sua webradio e sono rimasto attivo finchè non è stata chiusa, ricoprendo diversi ruoli. Alla chiusura della radio, e col fatto che ho iniziato l'università ho abbandonato un po' la vita del forum, entrando giusto per curiosare
 
  • Like
Reactions: Bonanina
Sicuramente cercando il 'posta qui il link del tuo retroserver habbo' ha aiutato molto Sciax, dato che molti utenti venivano a cercare link di retroserver che andavano un sacco ai tempi. Ora purtroppo sembra che tutto si sia spento e me ne dispiace molto essendo un fan antico di habbo.
 
Lo conosco da molto tempo anche se iscritto da poco. Diciamo è una sorta di "bibbia" per gli appassionati del settore tecnologico, in tutte le sue accezioni
 
  • Like
Reactions: Uploader
Se sono entrato a contatto con questo forum è stato sicuramente grazie ad Habbo, o comunque al mondo dei retroserver che mi ha sempre affascinato, sia esteticamente che tecnicamente, sebbene tutt'ora non possieda chissà quali competenze informatiche se non le essenziali.
 
Attraverso una ricerca sui fondi deposito ed ho trovato i suggerimenti degli iscritti, oltre che sobri ,particolarmente concreti sul piano di ottimizzazione del rendimento
 
stavo imparando a programmare html, sciax2 aveva un forum, cosa non scontata nel 2006. poi da li incominciammo a parlare di habbo.. ma onestamente non ricordo benissimo.
 
sono appassionato di mmorg fin da quando avevo 13 anni , metin , wow , archeage sono stati per me i migliori