Domanda Siete ancora interessati ai server habbo?

Non so il perché di questa domanda, ma dovresti aver visto anche da solo la situazione in cui si trovano attualmente
Se c'è davvero qualcuno che è interessato, sono probabilmente i nostalgici e chi spera ancora di poter fare utenza (anche se non la farà mai, comunque)
 
i retro habbo ormai sono morti in italia, non c'è più nulla.
purtroppo potevamo sfruttare la quarantena per cercare di riportare gente, ma qualcuno si è divertito con i ddos (ahaha funny.) buttando off la maggior parte dei retro in apertura e aperti, colpa della gente tossica e della community tossica, i retro sono morti e per colpa nostra.
 
davvero un peccato perché erano un passatempo perfetto in quarantena e ci sono praticamente cresciuto
 
Quindi in Italia di retroserver c'è solo Bobba con 2 utenti on alle dieci del mattino?
 
No.
Chi dice "si" credo lo faccia più che altro per nostalgia, quante cose abbiamo rivoluto nel corso degli anni e che poi al livello commerciale si sono dimostrate un flop? Mi viene in mente il caso di Sarabanda, su internet spopolarono i vecchi spezzoni ed a furor di popolo Mediaset decise di riportare il programma nei propri canali... Ascolti ridicoli e cancellato.

I retro ormai sono obsoleti nel 2022, non offrono nulla in più di altre 200 piattaforme infinitamente più all'avanguardia.
 
retro habbo ormai completamente morti, hanno ritrovato una scintilla di vita con la pandemia, poi il nulla di nuovo
 
io sono ancora interessato solo per nostalgia dei bei vecchi tempi ...visto che sono piu di 10 anni che non metto piede su habbo / retroserver