Guida [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Server]

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,
in questa guida vi illustrerò come creare un Server MultiPlayer Minecraft in 1.9 Pre-Release, usando Server Ufficiale di Minecraft (No Bukkit poiché è anchora in DEV).

NB: Mi scoccio scrivere sempre la stessa guida quindi faccio copia e incolla dato che il procedimento è sempre il solito xD

Creare un Server MultiPlayer 1.9 Pre-Release (No Bukkit - Server Crack)
Innanzitutto dovrete avere i materiali:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/URL]

Passiamo al Installazione:
Una volta scaricato Hamachi, apritelo ed installatelo.
Dopo che è stato installato cliccate sul pulsante Blu con il segno "Power" (Il cerchio con la linea) e impostatelo su accesso.
Vi randomizzerà un Indirizzo per Hamachi (es: 5.123.45.678)
Per ora lasciate Hamachi in disparte.

Create una cartella sul Desktop, dopodiché mettete il file "minecraft_server.jar" nella cartella creata.
Dentro a quest'ultima create un File di Testo, e dentro ad esso scrivete il seguente codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ora salvate il File con il nome "Run.bat" quindi salvatelo in estensione .bat

Dopodiché avviate il File Run e si aprirà il prompt dei comandi (cmd) e apparirà un caricamento in Percentuale (%)
Dopo aver finito il caricamento noterete che nella cartella dove avevate inserito il file minecraft_server.jar (il server) apparirà una Cartella e dei File

Configurazione:
Chiudete Run ed aprite Server PROPERTIES con il Block Note e visualizzerete alcune stringhe di testo.

Modificate cosi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Configurare rete Hamachi:
Aprite Hamachi e cliccate nel menù soprastante a quest'ultimo, la voce "Rete" dopodiché la voce "Crea nuova Rete..." e qui inserirete nome della rete es."MinecraftServerItalia" e sotto inserite una password, per chi vuole far entrare tanti amici è consigliabile come Password "123" cosi è più facile accedervi.
A questo punto l'utente che vuole entrare sulla rete del server non dovrà far altro che andare su "Rete" e "Partecipa a Rete Esistente..." Inserendo i dati di accesso.

Avviare il Server:
Per aprire il server dovete SEMPRE avviarlo aprendo il file "Run" e mai dal file "minecraft_server.jar".

Quindi per avviarlo basterà aprire il file Run ed aspettare la fine del caricamento.


Ciao ragazzi ;D
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

A me sembra inutile visto che è sempre la stessa cosa :|
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

A me sembra inutile visto che è sempre la stessa cosa :|
mi sembra che non ci siano guide su come fare un server in 1.9 non è inutile...
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

mi sembra che non ci siano guide su come fare un server in 1.9 non è inutile...

È lo stesso procedimento della 1.8, 1.7, 1.6, 1.5 :|
Modifica, comunque, oppure lo faccio io (hai fatto un copia-incolla fatto male :emoji_relieved:) nella parte iniziale della guida.
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

È lo stesso procedimento della 1.8, 1.7, 1.6, 1.5 :|
Modifica, comunque, oppure lo faccio io (hai fatto un copia-incolla fatto male :emoji_relieved:) nella parte iniziale della guida.

Però ha messo il server per il pre-release, e quello non si trova dappertutto :bye:
Non poteva certo aprire una discussione mettendo solo il download del server :|
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

È lo stesso procedimento della 1.8, 1.7, 1.6, 1.5 :|
Modifica, comunque, oppure lo faccio io (hai fatto un copia-incolla fatto male :emoji_relieved:) nella parte iniziale della guida.
Modificato, sei felice adesso? se devo sentirmi le solite lamentele in ogni mio topic, neanche vi informo più sulle news se è per questo, perché ogni topic che creo: e è sempre uguale, e questa è una dev, è molto buggata. :soso:

Comunque grazie per avermi avvertito

@MATTY23456 Grazie del Sostenimento ;P
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

Quando avvio il file run si chiude in qualche millesimo di secondo. Riesco a leggere che non c'è abbastanza spazio, e qualcosa che ha a che fare col file minecraft_server.jar, in qualche riga più sotto.
Help S:
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

Quando avvio il file run si chiude in qualche millesimo di secondo. Riesco a leggere che non c'è abbastanza spazio, e qualcosa che ha a che fare col file minecraft_server.jar, in qualche riga più sotto.
Help S:

Devi avere sbagliato qualcosa nell'installazione :| Ricordati di mettere prima il file minecraft_server nella cartella (deve essere vuota) e poi creare il file .bat
Se ti si apre e richiude in un attimo i casi sono due:
1-hai messo minecraft_server e il file bat in una cartella dove c'erano altri file
2-hai qualche file in minecraft_server danneggiato (ma non penso, l'ho provato e mi funziona, anche se ho dovuto trasferire i file dal .zip al .jar)

Se proprio vuoi mettere un terzo caso, è possibile che hai una versione di Java moooooolto vecchia :l
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

ho fatto tutto come sta scritto ma quando vado in multiplayer cosa devo fare? mettere l'ip il nome o altro? :\
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

ho fatto tutto come sta scritto ma quando vado in multiplayer cosa devo fare? mettere l'ip il nome o altro? :\
Inserisci nella stringa in alto il nome che vuoi e nella stringa in basso l'IP.
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

ho creato la rete di hamachi trotahome e l'ip è 5.26.33.145 la pass 123 ma qnd entro in mincraft c'e direct connect e add server cos'è che devo fare?grazie anticipato
[edit scusa la mia ignoranza ma forse sbaglio qualcosa :\ ]
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

ho creato la rete di hamachi trotahome e l'ip è 5.26.33.145 la pass 123 ma qnd entro in mincraft c'e direct connect e add server cos'è che devo fare?grazie anticipato
[edit scusa la mia ignoranza ma forse sbaglio qualcosa :\ ]
Direct connect ti fa inserire direttamente l'IP del server senza salvarlo, mentre Add server ti crea, nella pagina Multiplayer, una stringa con il nome del server da te selezionato, e facendoci doppio click ti fa entrare, senza inserire ogni volta l'IP.
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

bhe sinceramente sembra inutile sono sempre uguali i passaggi da fare comunque bravo bella guida!
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

sinceramente io nn ci ho capito un fico secco ma poi ho anche la versione 1.9.4 con i draghi boh:S
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

Stesso errore di Bruloal, ho l'ultima versione di Java e ho seguito alla lettera la guida.
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

mi dice failed to login: user not premium che devo fare=?
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

Vai sulla cartella dove hai "minecraft_server.jar"----->"Server properties" e poi cambia "online-mode" da "true" a "false"
Esempio:


online-mode=false
 
Ultima modifica:
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

io HO un problema! ho fatto tutto come dice poi pero non riesco ad aprire la schermata di gioco, lancio tutto poi lancio minecraftsp faccio multiplayer e inserisco il mio ip di hamachi e poi mi esce scritto logging in ma poi resta cosi e dopo un po mi dice connection lost =( qualcuno sa cosa devo fare? in un altra guida avevo letto che dovevo scrivere anche qualche cosa come localhost o qualcosa del genere. aiuto vi prego!
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

io HO un problema! ho fatto tutto come dice poi pero non riesco ad aprire la schermata di gioco, lancio tutto poi lancio minecraftsp faccio multiplayer e inserisco il mio ip di hamachi e poi mi esce scritto logging in ma poi resta cosi e dopo un po mi dice connection lost =( qualcuno sa cosa devo fare? in un altra guida avevo letto che dovevo scrivere anche qualche cosa come localhost o qualcosa del genere. aiuto vi prego!
Allora prova a fare cosi:
Nel file "Server.properties" il campo "Server-IP=" lascialo vuoto, non ci mettere niente accanto quindi lascia cosi:
Server-IP=

Poi avvia Run.bat e lascialo aperto e vai su Multiplayer ed inserisci l'IP di Hamachi e vedi se entra =)
 
Riferimento: [1.9 Pre-Release] Creare un Server MultiPlayer Minecraft - Crack [Original Se

ho appena provato come mi hai detto ma non cambia =( ho notato quando lancio run.bat che nella schermata nera con le scritta bianche una riga dice: WANING server is running in offline/insecure mode e sopra questa riga dice: starting minecraft server on *:25565 è normale che mi faccia questo? il problema è sempre lo stesso di prima comunque.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ragazzi ce la ho fatta adesso mi è partito e mi dice che posso accedere solo che mi è successo un altra cosa. quando tento di accedere funziona tutto ma mi dice: disconnected by server , outdated server.
cosa vuol dire che cosi non mi lascia entrare.
 
Ultima modifica: