1000 messaggi...

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.463
96
Miglior risposta
0
Che dire... Mi sono iscritto a Sciax a Ottobre del 2012 e mai mi sarei immaginato di starci relativamente così a lungo...
Oggi, con questo thread, arrivo a 1000 messaggi, un traguardo che per molti di voi sarà minimo, ma per me vuol dire tantissimo.
Volevo ringraziare tutti voi per avermi aiutato, discusso o rilasciato guide in questo splendido forum.
1000 volte grazie, Sciax.
 
Come ogni utente ''longevo'', sfruttando anche la situazione della Community, fra qualche post inutile fatto tanto per aumentare il conteggio e qualche post contenente le tue opinioni con cui ti sei fatto ''conoscere'' e hai intrattenuto gli altri utenti del Forum hai raggiunto anche tu questo traguardo importante e che testimonia il fatto che ti sei fatto valere contribuendo alla storia di Sciax2!

Congratulazioni :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Jeelart
Come ogni utente ''longevo'', sfruttando anche la situazione della Community, fra qualche post inutile fatto tanto per aumentare il conteggio e qualche post contenente le tue opinioni con cui ti sei fatto ''conoscere'' e hai intrattenuto gli altri utenti del Forum hai raggiunto anche tu questo traguardo importante e che testimonia il fatto che ti sei fatto valere contribuendo alla storia di Sciax2!

Congratulazioni :emoji_slight_smile:
Eh...Eh... Non posso negare di aver fatto qualche furbata

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Bonanina
fra qualche post inutile fatto tanto per aumentare il conteggio
Se mi dessero 1 euro per ogni post inutile su cui chiudo un occhio a quest'ora sarei ricco quanto Bill Gates :emoji_sweat_smile: so bene che è bello aumentare il contatore ma certe volte proprio non si regge...
Anyway, congratulazioni per il traguardo!
 
  • Like
Reactions: Jeelart
Se mi dessero 1 euro per ogni post inutile su cui chiudo un occhio a quest'ora sarei ricco quanto Bill Gates :emoji_sweat_smile: so bene che è bello aumentare il contatore ma certe volte proprio non si regge...
Anyway, congratulazioni per il traguardo!
Grazie mille ^^
In ogni caso, di questi tempi non ci sono tanti thread, quindi se qualcuno vuole essere più attivo, prova a lasciare anche un commento un po' forzato.
Ovviamente con questo non voglio giustificare utenti che scrivono post di una parola.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per il traguardo! Mi fa piacere che persone con simili traguardi siano ancora qui sul forum. Questo testimonia ancora una volta che Sciax2 lascia un segno a qualsiasi suo utente che lo visita almeno una volta.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Jeelart