18APP

ToadFungoso

Moderatore DEV
Autore del topic
Moderatore
2 Febbraio 2015
421
99
Miglior risposta
1
18App per i 2001.
Come ragazzo nato nel 2001 ho aspettato di compiere i 18 anni per usufruire di questo bonus che a quanto pare è in netto ritardo, nonostante siano già stati stanziati i fondi.
La mia domanda, ed è quella che pongo anche a voi, perchè tutto questo ritardo?
Io suppongo sia dovuto ad una motivazione politica, in quanto il nostro Shishman ha proposto e ha attuato questo bonus, ma, siccome non è molto gradito da chi abbiamo al governo (e neanche da me a dirla tutta), penso vogliano rimuoverlo.
Voi cosa ne pensate?
 
Forse in futuro lo rimuoveranno ma ormai per i 2001 è ufficiale che ci sarà. Il ritardo non so a cosa sia dovuto francamente, non ho seguito la vicenda.

Per curiosità, perché non gradisci Renzi?
 
Non gradisco la sua figura in quanto ministro italiano in quanto a episodi passati sia in Italia che davanti agli altri paesi del mondo.
Non gradisco lui in quanto persona perché inaffidabile: mi viene da nominare subito la promessa non mantenuta, a cavallo con il referendum. Non cito varie riforme attuate solo per acchiappare voti ecc.
Ci sarebbe tanto da parlare ma la memoria non mi assiste e sinceramente non ne vale neanche la pena.
 
  • Like
Reactions: vinnythebest
Non gradisco la sua figura in quanto ministro italiano in quanto a episodi passati sia in Italia che davanti agli altri paesi del mondo.
Non gradisco lui in quanto persona perché inaffidabile: mi viene da nominare subito la promessa non mantenuta, a cavallo con il referendum. Non cito varie riforme attuate solo per acchiappare voti ecc.
Ci sarebbe tanto da parlare ma la memoria non mi assiste e sinceramente non ne vale neanche la pena.

Non posso commentare ciò che hai detto perché praticamente non hai fornito esempi chiari, dunque magari rischiamo di fraintenderci. Ad ogni modo ognuno ha la sua idea, ero solo curioso di avere la tua opinione.

Ora però mi viene un'altra curiosità: sei sicuro che gli altri che gli fanno ''concorrenza'' siano meglio di lui? E in caso lo siano, perché?