2 Broke Girls

sant0

Utente Esperto
Autore del topic
1 Settembre 2014
1.345
124
Miglior risposta
0
Locandina
196.jpg

Bollino
GYB3cMn.png

Sigla
[video=youtube;06MPABsx-qg]https://www.youtube.com/watch?v=06MPABsx-qg[/video]
Trama
Max Black è una cameriera del Williamsburg Diner che vive a Brooklyn, New York. Scoraggiata dalla vita data la sua scarsa posizione sociale, tende a trovare del cinismo su tutto. Unica sua passione incondizionata, rimane l'arte culinaria nel creare i cupcake, i quali vende anche nella tavola calda dove lavora. Dall'altra parte di New York vive (o meglio, viveva) Caroline Channing, il quale padre ha sfruttato lo schema Ponzi e truffato molte persone del ceto sociale più alto di New York. Dopo che il padre fu incarcerato e tutti i suoi beni ritirati dalle forze dell'ordine, ella è costretta a trasferirsi a Brooklyn, dove trova lavoro nel Diner in cui lavora Max. Non si crea subito un legame forte con Max, la quale vede Caroline come una ragazza viziata. Nel corso delle prime puntate, in loro si crea un certo feeling e vanno a vivere insieme nell'appartamento di Max. Caroline decide di sfruttare le sue conoscenze in ambito finanziario per aiutare Max ad aprire un negozio di cupcake, in modo che ella possa coltivare la sua passione in modo molto più fruttuoso. Il loro scopo è raccogliere $20.000 per aprire un negozio di cupcake.

A fine di ogni episodio si vede quanto hanno aggiunto o tolto nel loro fondo fiduciario per i cupcake.
Scheda
Nome originale: 2 Broke Girls
Rete: CBS
Formato: serie tv
Paese: USA
Anno: 2011 - in produzione
Genere: sitcom
Stagioni: 5
Episodi: 95
Durata ad episodio: 20 minuti circa
Lingua originale: Inglese
Rapporto d'aspetto: 16:9
Risoluzione: 1080i
Audio: Dolby Digital 5.1
Ideatore: Michael Patrick King e Whitney Cummings
Personaggi
Max Black, interpretata da Kat Dennings, è una ragazza che vive a Brooklyn. Lavora nella tavola calda di Han, dove svolge il lavoro di cameriera e dove vende anche i propri cupcake. Migliore amica/collega/coinquilina di Caroline, decidono insieme di "creare" un fondo fiduciario per l'azienda di cupcake che vorrebbero aprire insieme. Prima di incontrare Caroline, Max viveva una vita basata sulla negativa che provava verso tutto. Miglior dote oltre a saper fare degli stupendi cupcake? Seno decisamente prosperoso!

Caroline Wesbox Channing, interpretata da Beth Behrs, è la figlia di Martin Channing, il quale truffò molte persone, mandando Caroline nel lastrico e costringendola a trasferirsi a Brooklyn. Vista da Max come una ragazza viziata, diventerà in seguito la sua miglior amica (oltre che collega e coinquilina). Possiede delle note conoscenze in ambito finanziario.

Earl, interpretato da Garrett Morris, è il cassiere del Diner. Ultra settantenne afroamericano, vive una vita all'insegna della droga e del jazz. E' considerato quasi come un padre da Max.

Vanko Oleg Golishevsky, interpretato da Jonathan Kite, è il cuoco del Diner. Uomo di origine ucraine, sfoga i propri pensieri ambigui verso Max e Caroline. Cercherà in tutti i modi di inviare qualche frecciatina ambigua ed oscena alle due cameriere per "rimorchiarle".

Han "Bryce" Lee, interpretato da Matthew Moy, è il direttore del Diner. E' un immigrato di origini coreane. Molto timido data la sua scarsa altezza, riceve molte battute, a volte anche pesanti, da parte di Max, Earl ed Oleg.
Immagini
2Broke-Girls-su-Mya-3.jpg
2-broke-girls-402-And-the-DJ-Face-03.jpg


103758_wb_0205b.jpg
2bg-s1-ep21.png

 
Ultima modifica:
Una delle serie tv che mi fa crepare dalle risate ogni volta che la vedo, amo quando Max fa le similitudini su le cose che ha avuto lei e su quelle che ha avuto Caroline. Non vedo l'ora che inizi la settimana per vedere il prossimo episodio! :soso:
Complimenti, ottima recensione! ;)
 
Ciò non è niente in confronto ad How I Met Your Mother, quella sì che è una serie TV!

Ogni giorno mentre attendo che inizi How I Met Your Mother mi capita di vedere un pezzetto di ''2 Broke Girls'' e devo dire che la differenza è imbarazzante...
 
Ciò non è niente in confronto ad How I Met Your Mother, quella sì che è una serie TV!

Ogni giorno mentre attendo che inizi How I Met Your Mother mi capita di vedere un pezzetto di ''2 Broke Girls'' e devo dire che la differenza è imbarazzante...

Difficile trovare una sitcom paragonabile a HIMYW :soso:
 
La serie é fantastica! Nel 2024 ci dovrebbe essere una nuova Stagione, dove si rincontrano tutti!
É stato molto piacevole guardarla (:

peace