UNI▼ERS▲L

Utente Master
Autore del topic
9 Settembre 2010
2.601
158
Miglior risposta
0
Prerequisiti: Completa ''Il giorno della liberazione''

Obbiettivi

Principali:
  • Distruggi la base del dominio
Bonus:
  • Salva i ribelli
on2pWs1.png


Missione

Inizierete la missione (1) con un centro di comando, una caserma, un deposito ed una manciata di Marines ed SCVs. Cominciate con il mandare gli scv ad estrarre minerali e costruire le raffinerie nei geyser vicini al centro di comando; usate la prima manciata di minerali per incrementare la produzione di lavoratori e costruite depositi qualora fosse necessario.

Laboratorio tecnologico e medici
Selezionate la caserma e aggiungete il laboratorio robotico ad essa, questo vi consentirà di addestrare dei medici oltre ai marines: un unità di supporto per tutte le unità di fanteria in grado di curare i danni ricevuti; addestratene un paio ed affiancateli ai vostri marines. Nel frattempo a breve vi troverete di nuovo a dover costruire altri depositi; mantenete la produzione di marines e medici attiva (consigliato un rapporto 5:1 ovvero ogni 5 marines addestrate un medico).

Nel momento in cui avrete aquisito un'armata composta da 8-10 marines e qualche medico mandate queste forze a nord verso il piccolo campo d'estrazione (2) dove vi saranno delle risorse aggiuntive da raccogliere. Da li a breve l'aiutante vi avviserà di forze del dominio che attaccheranno dei ribelli a sud-ovest (3)

Distruggi gli Hellion
Mandate la vostra squadra d'attacco verso nord ad attaccare gli hellions del dominio (4).
Queste unità potrebbero rivelarsi ostili per cui assicuratevi di rimpiazzare nel minor tempo possibile le eventuali perdite.

BONUS: salvate la base dei ribelli
Avanzate verso sud-ovest ed ingaggiate le forze del dominio che attaccano i ribelli, annientate le forze ostili muovete un unità verso il segnalatore per prendere il controllo delle forze ribelli rimanenti, avrete inoltre una caserma con annesso il laboratorio in più per la produzione di unità.

Distruggi la base del dominio
Ammassate le vostre forze e avanzate verso la base del dominio impegnata nel estrarre l'artefatto alieno. La base è piena di strutture del dominio con un bunker (6), degli hellions e numerosi marines a difesa di essa. Dovrete distruggere tutte le strutture per ultimare la missione

IMPRESE

PRZkNf3.png