• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Cerco 20 euro ad ogni utente che svolge i passi elencati.

JeanBC

Nuovo utente
Autore del topic
24 Maggio 2019
1
4
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, inizio col spiegare di cosa si tratta quel che sto proponendo. La ricompensa di cui parlo la darò io, esclusivamente via PayPal, e a voi chiederò in cambio di seguire semplici passi che elencherò qui sotto.

1. Scaricare su smartphone l'applicazione "BlockChain", con il logo bianco e azzurro.
2. Registrare un account su BlockChain, e procedere con la verifica. (la verifica chiederà l'invio dei documenti, ma l'applicazione è collaudata e priva di frodi).
3. Richiedere un bonus di avvio sull'applicazione, corrisposto in forma di criptovaluta.
4. Vendere a me le criptovalute ricevute come bonus semplicemente inviandole al mio indirizzo di portafoglio BlockChain.

Questi passaggi non impegnano più di 20 minuti del vostro tempo, e sarò io - una volta fornita a me la prova di invio delle criptovalute - a inviare a voi la ricompensa pattuita. Niente di più semplice, si tratta di una compravendita per entrambi vantaggiosa. Il mio guadagno, se ve lo state chiedendo, è pari al margine di differenza tra acquisto e vendita delle criptovalute in questione, in quanto di questo mi occupo.

Per qualsiasi informazione, potete contattarmi su Telegram all'utenza, J jeanluke23 , vi risponderò e vi spiegherò meglio nonappena mi è possibile farlo.
 
Ultima modifica: