4.08% Interessi - Zero rischi sui tuoi risparmi Bitcoin

aquil100

Nuovo utente
Autore del topic
30 Ottobre 2011
19
10
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!

Sono sicuro che molti di voi hanno almeno sentito parlare di Freebitco.in, uno dei faucet più longevi e sicuramente tra i più grandi.
Sono anche sicuro che molti di voi non li hanno dato nessuna attenzione perchè é un faucet, chiaramente una perdita di tempo, soprattutto per noi che abbiamo un capitale iniziale da investire.

E avete fatto bene, in Freebitco.in non troverete nessun metodo per moltiplicare i vostri Bitcoin, fatta eccezione per scommesse e gioco d'azzardo chiaramente a tuo sfavore, ma questo sito offre un servizio con grande valore per chi possiede una buona liquidità.

Dal momento che si trova nel portafoglio del tuo account una cifra maggiore a 30'000 satoshi (2.70 $ ad oggi) Freebitco.in elargisce un interesse del 4.08% ANNUO.
Adesso starete pensando o che sono pazzo, o che sto sprecando il vostro tempo, ma seguitemi un attimo.
Ogn'uno di noi cerca sempre nuove oppurtinità di investire i nostri Bitcoin, ma se siete degli investitori scaltri avete anche una quantità di liquidi che vi tenete da parte, il guadagno messo al sicuro o il fondo del barile che sia.

Quindi perchè lasciare che questi soldi non ci facciano soldi? Questo sito é l'occasione perfetta per sfruttare la propria riserva, un "investimento" che può essere ritirato in ogni momento, da uno dei siti con la storia più affidabile tra le cryptovalute. Certo non è molto, non è quello che vi renderà ricchi, ma rifiutare un guadagno è sempre la scelta sbagliata.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie dell'attenzione e buon investimenti