Guida 4story

Ziip

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Febbraio 2013
607
57
Miglior risposta
0
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4Story è un MMORPG gratuito (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) sviluppato dalla Zemi Int. e distribuito da Gameforge.È basato su un mondo fantastico diviso in 3 regni, uno neutrale, quello di Gor e due in continuo conflitto: quello guerriero di Valorian e quello magico di Derion.
In questo gioco ci sono tre razze:le Fate sono molto intelligenti, gli Umani sono i più veloci e i Felinidi che sono i più forti nel combattimento ravvicinato.
Le classi disponibili sono sei: Guerriero, Arciere, Cavaliere dell' Oscurità, Mago, Sacerdote ed Evocatore. Non ci sono limitazioni di classe o razza in base al regno d'appartenenza ma a causa del sistema bonus/malus ogni razza ha la sua naturale predisposizione verso una o più specifiche classi.
In questo gioco si può attaccare a vista, o durante le guerre giornaliere tra regni qualunque giocatore della fazione avversaria, sconfiggendolo si ricevono punti onore e crediti, al contrario venendo sconfitti si perdono i punti onore ma non i crediti. Maggiori nemici sconfitti aumentano la posizione in classifica generale, i crediti possono essere utilizzati per acquisire ingredienti utili a forgiare oggetti speciali. È possibile scontrarsi con i giocatori partecipando alle guerre di conquista o difesa. È possibile sfidare anche giocatori della stessa fazione senza rischiare la morte: il personaggio sconfitto non viene ucciso ma resta con 1 punto ferita. In questo particolare PvP (player versus player) non si guadagnano ricompense ma si incrementa la propria posizione in classifica, costituisce inoltre un ottimo allenamento e passatempo.

WAR SERALE
la guerra serale è un momento della giornata (dipende dai server ,a lapiris la guerra si fa dalle 19.30 alle 8.00 mentre a xhadra si fa dalle 21.30 alle 22.00) in cui le gilde dei due regni (valorian e derion) si scontrano ci sono 2 tipi di guerre serali La prima consiste nel scontrarsi con gilde del proprio regno per uccidere il patrono (di cui ne parleremo piu tardi).La gilda che riesce ad arrecare piu danno al patrono si prende il territorio
a seconda consiste nel difendere il territorio che è molto piu complicato: la gilda che il giorno prima è riuscita a conquistare il territorio puo scegliere di difenderlo cioe impedire a gilde del regno avversario di conquistare quel territorio utilizzando diversi modi : impedire che le porte si aprano (il significato verrà spiegato dopo),uccidere i player del regno avversario a vista,mettere sotto bolla prottetiva il patrono alternandosi coi sacerdoti e vari modi. DOVE SI FA UNA GUERRA SERALE? le guerre serali si fanno nei seguenti territori : HESED: abbazia kaos a teyon terra di fuoco campo esploratori mosud ARDIR: fortezza ammiratori santuario degli spiriti accampamento dei viandanti GEBRA: fortezza perduta piccolo villaggio villaggio dei boscaioli TICON: fortezza della giungla jullulia accampamento dei cacciatori


COME SI FA UNA GUERRA SERALE: inanzitutto bisogna far parte di una gilda (ovvio no ). 30 minuti prima dell'inizio della guerra serale ,l'amministratore scriverà che mancano 30 minuti all'inizio della war e cosi via in questa successione : 30 -20 -10 -8 -6 -4 -2 e poi scrivera che la guerra è iniziata a quel punto alle porte dei territori elencati qua sopra compariranno i guardiani delle porte. Uccisi questi , nel territorio apparira il guardiando del territorio(le persone che uccidono il guardiano delle porte danno il via di fare aoe quando solitamente il guardiano ha circa 2000-3000 di vita.Il guardiano del territorio ha 2 forme:la prima è uguale al guardiano delle porte , mentre nella seconda diventerà un drago (con piu vita). Ucciso anche il drago ,il territorio verra dato alla gilda che è riuscita ad arrecare piu danno al patrono(il danno complessivo viene contato considerando il danno effetuato da ogni membro gilda). La difesa ha gli stessi meccanismi solo che la gilda che difende deve impedire che gli avversari uccidino il patrono.