Problema risolto A che età esce lo sperma?

Carm

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2009
122
43
Miglior risposta
0
Ragà lo sò che è una domanda abbastanza n00b ma diciamo che sono preoccupato xD a molti miei amici già esce! hanno la mia stessa età! io ho 12 anni! ai miei amici già esce a fiumi! sono preoccupato... ma è normale?
 
Esce dagli 11 ai 13 anni, ma fossi in te non mi preocuperei perchè quando arriva arriva, d'altro canto non serve a niente lo sperma all'età che hai
 
Ma, scusa, ti fai i problemi esistenziali perchè non ti esce una sostanza alla tua età pressochè inutile? Quandò sarà il momento uscirà: se non esce vuol dire che non sei ancora sviluppato, aspetta e basta.

PS. Esce anche dopo dei 13 anni, è scientifico, poichè la fase di maggior sviluppo per un ragazzino è dai 13 ai 14 anni. Oggi siamo tutti più precoci, ma la scienza dimostra che è così.
 
Hai già fatto il primo sviluppo?.. comunque non c'è molto da preoccuparsi ,quando ti servirà in futuro uscirà sicuramente, a quest'età anche se ti dovesse uscire non servirebbe..
 
Ci sono persone che si sviluppano prima e persone che si sviluppano dopo...c'è a chi escono prima i peli sotto le ascelle piuttosto che sul pube, e c'è chi accade il contrario!! E poi hai dodici hanni, un pò di pazienza!!! :emoji_slight_smile:
 
Quante volte fanno questa domanda..
Lo sperma ti esce quando ti sviluppi.
Quando ti sviluppi? Nella fascia di età copresa fra i 11 e i 18 anni.
 
Non c'è età...le prime volte esce strano, poi prende colore ed esce meglio xD