Problema risolto a che età esce???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlienTecnology

Utente Normale
Autore del topic
28 Agosto 2009
50
0
Miglior risposta
0
allora io ho 11 anni e sono molto impaziente vorrei che mi uscise lo sperma subito ma mi chiedo appena il corpo è pronto che succede?cioè quando il corpo è pronto e si può farlo uscire esce da solo appena si è pronti?ho letto ke lo sviluppo si influenzia dallo stress e che non tutti sviluppiamo allo stesso modo(cosa che già sapevo)ma io sono molto stressato dalla scuola mamma e altro ma vorrei che mi uscise subito le seghe lo fatte poche volte e mi sono visto anche un filmetto secondo voi quando ci metterò?e comunque non rispondete male io so tutto del sesso e sono molto triste per questo fatto di attesa per favore aiutatemi!
 
Verso Dicembre gia ti dovrebbe uscire... cmq fatti seghe almeno 1 al giorno aiuta molto anche con l'allungamento... a poco a poco ti esce... mi raccomando pulisci sempre ^^..
 
allora io ho 11 anni e sono molto impaziente vorrei che mi uscise lo sperma subito ma mi chiedo appena il corpo è pronto che succede?cioè quando il corpo è pronto e si può farlo uscire esce da solo appena si è pronti?ho letto ke lo sviluppo si influenzia dallo stress e che non tutti sviluppiamo allo stesso modo(cosa che già sapevo)ma io sono molto stressato dalla scuola mamma e altro ma vorrei che mi uscise subito le seghe lo fatte poche volte e mi sono visto anche un filmetto secondo voi quando ci metterò?e comunque non rispondete male io so tutto del sesso e sono molto triste per questo fatto di attesa per favore aiutatemi!

Sei ancora piccolino.. aspetta qualche annetto e vedrai come spara.. :banana:

Comunque.. lo devi fare quando ti senti pronto, non perchè lo senti in giro
 
A me e incominciato a uscire verso gli 11 anni.. ma sempre sui 12 quindi ti resta ormai poco.. Non credere a chi ti dice che le seghe fanno male tipo
1)non ci vedi piu
2)ti si blocca la crescita
Non ti preoccupare NON CI SONO SVANTAGGI MA PRIVILEGGI
1)Ti si allunga
2)Ti fai i muscoli :soso:
 
Ma hai 11 anni, un tempo a 11 anni si giocava con l'altalena o a nascondino, non a farsi le seghe -.-
Almeno, dalle mie parti è così :soso:
 
Pera hai ragione...

Comunque visto che hai undici anni pensa a studiare che alle medie è dura! Al posto di aver pensiero della sborr...

:emoji_relieved:
 
Ma hai 11 anni, un tempo a 11 anni si giocava con l'altalena o a nascondino, non a farsi le seghe -.-
Almeno, dalle mie parti è così :soso:

da queste parti no :patkill::wtf::politic::pazzo::emoji_smiley:::closed:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alle medie e dura?? :ridicolo:
Si vede che a lui importa.. pensare allo sborr :emoji_relieved:

ecco bravo/a
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Già.. sei piccolino e dovresti pensare ad altro

pensare a cosa?sentiamo:patkill::politic::closed:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora io ho 11 anni e sono molto impaziente vorrei che mi uscise lo sperma subito ma mi chiedo appena il corpo è pronto che succede?cioè quando il corpo è pronto e si può farlo uscire esce da solo appena si è pronti?ho letto ke lo sviluppo si influenzia dallo stress e che non tutti sviluppiamo allo stesso modo(cosa che già sapevo)ma io sono molto stressato dalla scuola mamma e altro ma vorrei che mi uscise subito le seghe lo fatte poche volte e mi sono visto anche un filmetto secondo voi quando ci metterò?e comunque non rispondete male io so tutto del sesso e sono molto triste per questo fatto di attesa per favore aiutatemi!

e comunque non impicciatevi nei fatti miei GRAZIE:patkill:
 
Ultima modifica:
Senti se hai problemi tagliati il piciù e fai il trapianto vaginale :emoji_relieved:
 
xD Ma Porca...

Comunque sì tu continua a farti seghe su seghe, poi ti uscirà da solo, la prima volta ti spaventerai poi sarà tutto liscio, dopo che ti esce la prima volta continuerà ad uscirti sempre... ;)
 
Vabbè ora i tempi sono cambiati ognuno la pensa come vuole...


W LE SEGHE xD anche se preferisco quelle che si fanno fare e non quelle che si fanno dasole :emoji_alien:
 
xD Ma Porca...

Comunque sì tu continua a farti seghe su seghe, poi ti uscirà da solo, la prima volta ti spaventerai poi sarà tutto liscio, dopo che ti esce la prima volta continuerà ad uscirti sempre... ;)

ma perchè ma porca...?
 
Dopo porca... fai finta che ci sia scritto Troi* xD
Quindi Porca Troi*
 
Vabbè ora i tempi sono cambiati ognuno la pensa come vuole...


W LE SEGHE xD anche se preferisco quelle che si fanno fare e non quelle che si fanno dasole :emoji_alien:

Quoto cmq ha ragione pera bhe ormai io ho 16 anni fra qualche mesetto 17 quindi queste cose lo gia passate da un bel pò di tempo.. ed ha 11 anni nn penzavo ha queste cose. vabbe eramo nel 2004 ora siamo quasi al 2010 cmq ora i tempi sono cambiati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.