Roleplay AC-RP New Gen :: Pro [W.I.P]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollone12

Utente Medio
Autore del topic
14 Ottobre 2010
208
11
Miglior risposta
0
auty6t.png


Release Candidate #1 [31 - 07 - 2014]

Righe della gamemode: 665
Features:

• Registrazione di 1 Account Master con successiva registrazione di 3 possibili Personaggi diversi.
• Inserita la musica random al Login.


Release Candidate #2 [01 - 08 - 2014]

Righe della gamemode: 1640
Features:

• Inserito il sistema 'Tutorial' che permetterà al personaggio dopo la sua Creazione di scegliere la propria età, il proprio sesso e il tipo di camminata. Dopo di ciò verrà teletrasportato per una breve 'Intro' con annesse Textdraw e Musica. Infine in un dialog gli verrà chiesto come arrivare a Los Santos con relative opzioni: Bus - Treno ** - Aereo.
• Inserito il sistema "Check - Name" che controlla alla registrazione del personaggio se quel nome è già stato utilizzato.
• Inserito il salvataggio di Skin e Posizione al momento della disconnessione del personaggio.
• Realizzati diversi Bug Fix nella registrazione / login di un account Master

Release Candidate #3 [04 - 08 - 2014]

Righe della gamemode: 2236
Features:

• Inserito il sistema 'Punti d'incontro', attualmente gli unici disponibili sono al Rodeo, Unity Station e all'Aereoporto.
• Inserito l'HUD che indica la 'Vita' e il 'Giubbotto antiproiettile'.
• Inserito il sistema morte che tuttavia sarà completata l'opzione 'Si' quando verrà inserita la fazione dei 'Medici'
• Inserito il sistema TextBox
• Realizzati diversi Bug Fix

Video:
[video=youtube;hNYt3TVXMVI]https://www.youtube.com/watch?v=hNYt3TVXMVI[/video]
[video=youtube;tj1xV2vwSfM]https://www.youtube.com/watch?v=tj1xV2vwSfM[/video]
[video=youtube;BaliO13HGt4]https://www.youtube.com/watch?v=BaliO13HGt4[/video]

Downloads:

#RC1:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

#RC2:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

#RC3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Attenzione:
Se avete qualche progetto iniziato ed avete bisogno di aiuto in ambito di scripting, potete contattarmi lasciandomi il vostro contatto skype in PVT.
 
  • Like
Reactions: 2 people
E' una riproduzione fedele che ho sviluppato io stesso, non c'è nessun CopyRight sulle idee!
 
Dal titolo [W.I.P] ovvero Lavori in corso, questa GM ha soltanto ciò che è mostrato nei video.
 
Secondo me sarebbe stato meglio sviluppare una propria gamemode senza prendere spunto da altre, ma ognuno è libero di fare quel che vuole.
Analizzando un po' la gamemode mi sembra ben fatta (non ho avuto modo di verificare dettagliatamente), bravo.
 
La gamemode di AC-RP la trovo ottima e spero che questa venga meglio dell'originale (conoscendoti).

(Hai la cartella dei messaggi piena)
 
Ultima modifica:
La gamemode di AC-RP la trovo ottima e spero che questa venga meglio dell'originale (conoscendoti).

(Hai la cartella dei messaggi piena)

Spero tu stia scherzando :facepalm:

Questa GM non ha nulla, solo 2 comandi : /slap /veh

Evidentemente nessuno ha testato questa GM (apparte a me) e non ha nemmeno letto le 2000 righe che ci sono.

Cioé questa GM é scarnissima, non si avvicina nemmeno un po alla AC-RP.. Per nulla..

Comunque bravo che hai iniziato la GM col "New" del pawno, cosa che io non so fare... ti do un 3/10 per l'impegno ma sta GM ha solo il sistema di login, nemmeno il register :soso:

Di consiglio di iniziare una GM (o continuare questa) e quando é veramente stabile e "piena" di pubblicarla perché cosi tutti si aspettano chissà cosa e poi rimangono di :censurato:

In ogni caso come ha detto @Rebbo23 elimina i messaggi privati inutili che vorrei contattarti ma hai le mail piene @lollone12
 
Spero tu stia scherzando :facepalm:

Questa GM non ha nulla, solo 2 comandi : /slap /veh

Evidentemente nessuno ha testato questa GM (apparte a me) e non ha nemmeno letto le 2000 righe che ci sono.

Cioé questa GM é scarnissima, non si avvicina nemmeno un po alla AC-RP.. Per nulla..

Comunque bravo che hai iniziato la GM col "New" del pawno, cosa che io non so fare... ti do un 3/10 per l'impegno ma sta GM ha solo il sistema di login, nemmeno il register :soso:

Di consiglio di iniziare una GM (o continuare questa) e quando é veramente stabile e "piena" di pubblicarla perché cosi tutti si aspettano chissà cosa e poi rimangono di :censurato:

In ogni caso come ha detto @Rebbo23 elimina i messaggi privati inutili che vorrei contattarti ma hai le mail piene @lollone12
L'ho testata anche io.
Il W.I.P vuol dire work in progress (lavori in corso)
 
La gamemode di AC-RP la trovo ottima e spero che questa venga meglio dell'originale (conoscendoti).

(Hai la cartella dei messaggi piena)

Cavolo..
Tu si che te ne intendi.
Ma dove vai avvocato in bicicletta, così di fretta...
@lollone12 In realtà è proprio sulle idee che vige il così detto "Diritto d'autore". Ma d'altronde su SA-MP ognuno fa cio' che pare e piace.
D'altronde, non hai fatto nulla di che. A fare le texrdraw ci riesce chiunque. Ma potevi anche fare il tutto diversamente. Cioè questa è una copia tale e quale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.