• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Accesso alla pagina del Router di nuovo bloccata.

FederMind

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2019
1
1
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,mi sono iscritto proprio ora perchè cercavo persone che mi potessero aiutare con il mio problema.In pratica il vecchio router mi è stato hackerato e non posso accedere alla pagina dell'admin 192.168.0.1 e con netwatcher ho visto che c'erano altri pc estranei connessi al mio router.Ne ho comprato uno nuovo e dopo circa 10 giorni ho visto che il mio router si è riavviato da solo,come succedeva con il vecchio,e non riesco piu' ad accedere alla pagina dell'admin.Evidentemente è stato hackerato di nuovo.Premetto che non uso antivirus,solo quello di windows 10.Ho controllato adesso e vedo un altro pc connesso,sembra un clone del mio.Come avete già capito io non me ne intendo di queste cose e chiedo un aiuto a voi per capire come poter entrare nel router e reimpostarlo.Questo Router non ha bottoni di reset di fabbrica.Lo si puo' fare solo attraverso il login.Potete aiutarmi a risolvere questo problema?Grazie anticipatamente.