• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Account Steam »»»»» REGALO PER I PRIMI 2 ✰✰✰✰✰

Phx2014

Utente Medio
Autore del topic
8 Luglio 2014
195
30
Miglior risposta
0
NOTA: per chi possiede una libreria Steam scarna o ha interesse ad espanderla, consiglio ugualmente il servizio: vista la possibilita' di condividere i giochi con il proprio eventuale account principale rimane un'opzione da prendere in considerazione.

PROMO
Solo per i primi due acquirenti in omaggio sono compresi in libreria fino a 3 giochi a scelta dal valore complessivo di 15/20 euro.
Venduti:【0 /
2

steam.png
Target:
Consiglio vivamente di usufruire del servizio per coloro che hanno appena assemblato un PC o contano di farlo a breve! Per chi possedesse gia' Steam e non avesse intenzione di cambiare account vendo anche key a prezzi ridotti, ma non vada visto come servizio che erogo regolarmente.

Il servizio:
Assieme al mio team mi occupo della ricerca di account Steam (solo account Steam, non contattatemi per altre piattaforme o servizi) "su misura".
Cioe': datami una lista di giochi (DLC inclusi se presenti bundle o GOTY) provvedo a trovare un account che soddisfi i requisiti con una valutazione adeguata e un prezzo estremamente ridotto. (In alcuni casi parliamo anche di uno sconto superiore al 50%)
Per la ricerca impiego mediamente una settimana, tempi ridotti vista l'attuale emergenza.

Quello che garantisco:
✔ Sconto MINIMO del 20% sul valore effettivo
Libreria EU: nessuna restrizione regionale per i titoli in libreria
Accesso completo: vostra mail e vostra password, NON si tratta di account rubati o condivisi
Account pulito: nessun VAC BAN o DEV BAN, nessun richiamo dall'assistenza e nessuna limitazione del marketplace
Acquisto guidato: durante tutta la fase di acquisto sarete seguiti da me o un collaboratore quotidianamente (telegram / whatsapp)
* Omaggio per utenti di Sciax
Garanzia 2 anni

Metodi di pagamento:
PayPal:
esclusivamente in modalita' "famigliari ed amici". Perche'? Perche' le vendite digitali sono facilmente contestabili e l'acquirente ha sempre la meglio.
BTC o ETH: queste sono le due criptovalute che preferisco. Perche'? La mia banca non mi fa perdere troppo in tasse con queste due valute.
P2P con PosteItaliane: se siete possessori di una PostePay.
Bonifico SEPA: se preferite qualcosa di solido.
Altre cripto / gift card: solo in casi eccezionali, se avete intenzione di pagare in questa modalita', scrivetelo come prima cosa.

La mia flessibilita' si basa principalmente sulla spesa: piu' grande e' il carrello, maggiore e' la mia disponibilita' ad accettare metodi di pagamento alternativi.

Middleman e soglie:
Non chiedo nulla per la ricerca dell'account, tuttavia una volta individuato, pretendo il pagamento anticipato prima di proseguire. Per gli utenti Sciax registrati 2014 in giu' chiedo solo un anticipo del 10-20%. Per chiunque voglia comunque usufruire di un Middleman, va benissimo: in tal caso, escrow nel momento in cui trovo l'account in questione, e spese interamente a carico dell'acquirente. Dal momento che tutto cio' mi costa davvero molto tempo, la spesa minima da parte dell'acquirente e' di 15 euro, ma salira' a breve. Non sono previste soglie massime, sebbene una libreria piu' grande implichi maggiore difficolta' nella ricerca.

* Per coloro che acquisteranno contattandomi prima in DM su Sciax aggiungero' all'account delle key omaggio dal valore di 5 euro circa l'una. x1 key per gli utenti registrati dal 2018 in giu', x3 key per gli utenti registrati dal 2014 in giu'. In cambio mi aspetto l'impegno da parte dell'utente di lasciare un feedback sotto il post.
 
Ultima modifica: