Info Acquisto primo PC Gaming

luisvin

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2010
785
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti, io mi sto cimentando oggi per la prima volta nel mondo del PC Gaming e quindi vi scrivo per qualche consiglio.
Ho adocchiato un: MSI TRIDENT 3 VR7RC-027EU con le seguenti specifiche tecniche:
79e5421bae46926009a289bb06aab888.png
volevo sapere come è messo, cioè posso giocare con i giochi che sono in uscita quest'anno? E poi volevo chiedervi se posso cambiare case, scheda grafica, scheda video, HardDisk da 256GB con uno da 1TB ecc... grazie in anticipo per le informazione e vi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mai andare sui preassemblati, anche se sono da ''gaming''. Dimmi il budget, la risoluzione a cui giocherai e ti faccio una build decente.

PS. 1000 e passa euro per questo pc è come buttarli nel gabinetto, si può fare una bella config con quel budget.
 
Mai andare sui preassemblati, anche se sono da ''gaming''. Dimmi il budget, la risoluzione a cui giocherai e ti faccio una build decente.

PS. 1000 e passa euro per questo pc è come buttarli nel gabinetto, si può fare una bella config con quel budget.

No guarda io lo sto comprando su un sito che praticamente acquistando un prodotto in questo caso il pc se porto 3 amici che acquistano mi fanno il pc a 500€ invece di 1,300€ ed è quella la somma che posso spendere purtroppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Addirittura 1300 euro per questo catorcio...
Comunque se riesci ad averlo per 500 euro e non puoi spendere nulla di più va bene.
 
No guarda io lo sto comprando su un sito che praticamente acquistando un prodotto in questo caso il pc se porto 3 amici che acquistano mi fanno il pc a 500€ invece di 1,300€ ed è quella la somma che posso spendere purtroppo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A voglia di aspettare con Girada.
Comunque non è male, se rapportiamo ai 500€ allora è un buon acquisto anche se quelle ram montate in un solo slot senza sfruttare il dual fa un pò senso.