Problema risolto Acquisto TCP Proxy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
Credo che l'acquisto di un proxy sia la cosa più sbagliata che tu possa applicare ad un RetroServer. L'acquisto di quest'ultimo deve essere esclusivamente perché non hai la possibilità di comprare un Server Dedicato/VPS con una protezione dedicata.

Perché è sbagliata?
Semplicemente perché con il proxy rallenti moltissimo, credimi per esperienza, il tuo retroserver. In caso, per saperne di più, attualmente dove hai acquistato il tuo VPS/Server Dedicato?
 
Ciao,
Credo che l'acquisto di un proxy sia la cosa più sbagliata che tu possa applicare ad un RetroServer. L'acquisto di quest'ultimo deve essere esclusivamente perché non hai la possibilità di comprare un Server Dedicato/VPS con una protezione dedicata.

Perché è sbagliata?
Semplicemente perché con il proxy rallenti moltissimo, credimi per esperienza, il tuo retroserver. In caso, per saperne di più, attualmente dove hai acquistato il tuo VPS/Server Dedicato?
Ho acquistato da ovh.
È un vps 6gb

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
VPS da 6GB su OVH, anche se non c'è ne sono principalmente su OVH da 6.
Ogni VPS OVH, sempre se l'hai preso qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ha un Anti-DDoS Pro (qui più info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e questo basta e avanza. Ciò che ti serve, più che altro, è settare per bene Cloudflare, e se è un oldcrypto cercare di nascondere l'IP, proprio se vuoi proteggerti al meglio. Principalmente, sicuramente negli ultimi anni, OVH svolge un ottimo lavoro contro gli attacchi DDoS da Botnet o non. Quindi puoi star tranquillo.
 
VPS da 6GB su OVH, anche se non c'è ne sono principalmente su OVH da 6.
Ogni VPS OVH, sempre se l'hai preso qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ha un Anti-DDoS Pro (qui più info:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) e questo basta e avanza. Ciò che ti serve, più che altro, è settare per bene Cloudflare, e se è un oldcrypto cercare di nascondere l'IP, proprio se vuoi proteggerti al meglio. Principalmente, sicuramente negli ultimi anni, OVH svolge un ottimo lavoro contro gli attacchi DDoS da Botnet o non. Quindi puoi star tranquillo.
Purtroppo siamo un progetto new crypto
Qualche consiglio su come settare cloudflare?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo siamo un progetto new crypto
Qualche consiglio su come settare cloudflare?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Ti consiglio personalmente di settarlo nella maniera 'Minaccia' o qualcosa simile adesso non ricordo il nome, grazie a questa ti fa aspettare 5 secondi prima di reinderizzare al retro e in molti dicono che così la protezione è più efficace, poi non so dirti di preciso.
 
Purtroppo siamo un progetto new crypto
Qualche consiglio su come settare cloudflare?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Ciò che ti ha detto Uploader Uploader è molto buono in quanto molte botnet, grazie a questa cosa, non penetrano.
La cache falla scadere ogni 2 ore e per il resto stai tranquillo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.