Problema Adattare Index ad holocms

Re: Index.php

Ciao, non ho capito il tuo reale problema... comunque hai fatto doppo topic.

Comunque, sarà che non mi faccio capace di PHP e HTML e tutto... ma nel file che hai postato io non vedo nessun reindirizzamente nella me.php ... oppure nella security_check.php i quali dovrebbero farti loggare.... (penso)
Tra l'altro... se questo pulsante entra ci fosse... ho avuto los tesso problema con un CMS che se cliccavo su INVIO invece di cliccare sul bottone entra, mi reindirizzava alla index.php e non mi faceva andare alla me.php, ma poi cliccando sul tasto entra e mettendo i dati corretti, mi reindirizzava alla me.php, prova a cliccare sul bottone... se gia facevi tutto, mi scuso per il post inutile :S
 
Re: Index.php

@miticovincenzo forse ho sbagliato a scrivere...ho creato il bottone cioè il collegamento sul sito cioè l'iimagine "entra" mi serve in rendirizzamento alla me.php

Beh, non è semplice come dici.. non è un semplice reindirizzamento alla me.php
Se hai una index già fatta della stessa base prendi il form da quella e ci metti il tuo bottone.
 
Re: Index.php

@retroserver. prima di tutto ci serve sapere che cms stai usando e poi nel codice che hai postato c'è solo la parte in html manca il codice in php che controlla i vari dati.

Qui sotto ti ho messo un esempio di index, mancano le varie funzioni del login e altri controlli però è un esempio di come deve essere.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!