Domanda Addestrare Truppe

Hexaust

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2014
226
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, come avete visto dal titolo vorrei qualche consiglio su quali truppe addestrare, ho town hall livello 6
Ho 135 di spazio libero, e non ho ancora sbloccato i curatori, mi dite di aspettare per sbloccarli, oppure mi potete dare qualche consiglio. Ho sbloccato la town hall livello 6 da 3/4 giorni quindi sto facendo prima tutte le difese e poi il resto
 
Per farmare usa sempre il classico barch (barbari + arcieri) o full arcieri, per trofei/war allora maghi e fai qualche gigante e spaccamuro + pozione cura e quando li sbloccherai un paio di guaritori. Dipende sempre da come e da che villo attacchi, comunque potresti fare 11 maghi, 11 giga, 4 spacca, 2 guaritori (oppure altri maghi/giganti). Butti prima i giganti per fare da scudo (meglio in prossimità di una difesa aerea così quando la butti giù metti subito i guaritori), poi metti gli spaccamuro per far entrare i giganti e dietro i maghi. Ovviamente ricordati di controllare se ci sono truppe nel castello e di farle fuori prima che inizi a mettere il resto delle truppe. ;)