Agar.io

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Nome
Agar.io
Produttore
Miniclip.com
Categoria
Giochi
Autorizzazioni
Acquisti in-app
ricezione dati da Internet
accesso di rete completo
disattivazione stand-by del dispositivo
visualizzazione connessioni di rete
controllo vibrazione
esecuzione all'avvio

Compatibilità
iOS-Android
Data di uscita
7 Luglio 2015
Prezzo
Gratuita
Recensione
Una nuova moda sta prendendo vita sul web! Agar.io è una applicazione basata sul proprio browser game, che consiste nel controllare la propria cellula e cercare di crescere mangiandone altre e diventare il re del gioco!
Però fai attenzione, anche altri giocatori cercheranno di cibarsi di te. Inoltre esistono molte skin, basta scegliere il nickname giusto!

Anteprima
0glfZnX.png

%D0%92%D1%81%D1%91-%D1%81%D0%B0%D0%BC%D0%BE%D0%B5-%D0%B8%D0%BD%D1%82%D0%B5%D1%80%D0%B5%D1%81%D0%BD%D0%BE%D0%B5-%D1%80%D0%B0%D0%B7%D0%BD%D0%BE%D0%B5-agario-%D0%9A%D0%BB%D0%B8%D0%BA%D0%B0%D0%B1%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%BE-2092690.png

fnvdPQG.png
 
  • Like
Reactions: 1 person
Nome
Agar.io
Produttore
Miniclip.com
Categoria
Giochi
Autorizzazioni
Acquisti in-app
ricezione dati da Internet
accesso di rete completo
disattivazione stand-by del dispositivo
visualizzazione connessioni di rete
controllo vibrazione
esecuzione all'avvio

Compatibilità
iOS-Android
Data di uscita
7 Luglio 2015
Prezzo
Gratuita
Recensione
Una nuova moda sta prendendo vita sul web! Agar.io è una applicazione basata sul proprio browser game, che consiste nel controllare la propria cellula e cercare di crescere mangiandone altre e diventare il re del gioco!
Però fai attenzione, anche altri giocatori cercheranno di cibarsi di te. Inoltre esistono molte skin, basta scegliere il nickname giusto!

Anteprima
0glfZnX.png

%D0%92%D1%81%D1%91-%D1%81%D0%B0%D0%BC%D0%BE%D0%B5-%D0%B8%D0%BD%D1%82%D0%B5%D1%80%D0%B5%D1%81%D0%BD%D0%BE%D0%B5-%D1%80%D0%B0%D0%B7%D0%BD%D0%BE%D0%B5-agario-%D0%9A%D0%BB%D0%B8%D0%BA%D0%B0%D0%B1%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D0%BD%D0%BE-2092690.png

fnvdPQG.png

c'è la skin di stalin e hitler, manca solo quella di mussolini :soso:
 
Questo gioco mi sta facendo impazzire,
è su tutte le prime pagine: è sulle prima pag. Facebook, è sulle prima pag. dell'app store
ne parlano i forum i blog ne parla tutto il mondo,
per essere un gioco fatto di palle disegnate sopra un quaderno,
direi che il successo che ha riscontrato è estremo..
 
Cavolo, ti fa uscire pazzo!! Un bel passatempo!
Muoio sempre troppo presto :emoji_slight_frown:
 
Devo dire che come passatempo non è male! Anche se escono molte madonne quando vieni mangiato :emoji_relieved:
 
Devo dire che come passatempo non è male! Anche se escono molte madonne quando vieni mangiato :emoji_relieved:
Non solo! Io bestemmio tutti i santi che esistono, per fino gli apostoli faccio scendere in terra. È un bel passatempo, ed io ci passo anche ore quando non ho un bel niente da fare.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk