Domanda Age Of Empires 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CiaoCioa

Nuovo utente
Autore del topic
2 Novembre 2014
15
26
Miglior risposta
0
Salve, voglio partire col fatto che non sapendo bene le categorie dei forum non so se la categoria sia questa. La domanda/Problema che volevo chiedervi/risolvere era su un gioco vecchio ma ancora bello secondo il mio giudizio, ma pur troppo una cosa rovina la mia esperienza di gioco la lingua. Pur troppo essendo vecchio e avendo crackato il gioco non sono riuscito a cambiarla dall'inglese all'italiano le uniche guide/video parlando solo di questo (regedit) che a poco mi serve, dato che la lingua nella cartella di Age of Empires non c'è. Ora ditemi pure che non so l'inglese di andare a studiare, ma fare una campagna con termini che non si utilizzano spesso è davvero complicato. Grazie per l'aiuto :cry:
 
Salve, voglio partire col fatto che non sapendo bene le categorie dei forum non so se la categoria sia questa. La domanda/Problema che volevo chiedervi/risolvere era su un gioco vecchio ma ancora bello secondo il mio giudizio, ma pur troppo una cosa rovina la mia esperienza di gioco la lingua. Pur troppo essendo vecchio e avendo crackato il gioco non sono riuscito a cambiarla dall'inglese all'italiano le uniche guide/video parlando solo di questo (regedit) che a poco mi serve, dato che la lingua nella cartella di Age of Empires non c'è. Ora ditemi pure che non so l'inglese di andare a studiare, ma fare una campagna con termini che non si utilizzano spesso è davvero complicato. Grazie per l'aiuto :cry:

Esistono le patch per cambiare linguaggio.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Per patch si intende un aggiornamento o anche un'aggiunta dei file per cui possono anche essere dei language pack ;)
Su questo forum non si da assistenza su materiale crack, comunque ti consiglio di comprare il gioco che merita! Farò uno strappo alla regola siccome sei nuovo ma la prossima volta non parlare di materiale crack.

Per la lingua italiana dai un occhiata qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Esattamente, alcune patch servono anche ad aggiungere/creare nuovi file di gioco dove andranno a modificare/aggiornare i file di sistema.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ho risolto sono andato su :censurato: by -Universal e ho installato il gioco direttamente in italiano con le espansioni in ita :emoji_smiley: Grazie per l'impegno :emoji_smiley: se potete giocare ditemelo facciamo partite insieme :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.