aggiornamento del sistema per kinect

Riferimento: aggiornamento del sistema per kinect

Ciao a tutti....Vi vuolevo chiedere...sicoome io ho la xbox modificata(ho quella modifica ke mi fa leggere i giochi fasulli quelli ke masterizzo sul disco)mi vorrei connettere a xbox live ma nn x giocare on-line cn i giochi fasulli ma x scaricarmi un gioco(che questo gioco si scarica per forza on-line...se vuolete vi posso dire il nome)e per connettermi a xbox live mi dice ke devo fare l'aggiornamento del sistema.
La mia domanda è questa, ma se faccio l'aggiornamento del istema mi si rompe la modifica oppure appena fatto l'aggiornamento del sistema la modifica funziona ancora e posso giocare cn i giochi fasulli?
Grz in anticipo x le risposte
 
Riferimento: aggiornamento del sistema per kinect

Ciao a tutti,
premetto che non so nulla di modifiche e/o aggiornamento sulla xbox e mi faccio fare tutto in un negozio specializzato.
Ora ho aggiornato la mia xbox al nuovo firmware (posso giocarci con Halo 4) e Kinect non mi funziona più.
Come posso fare? Da internet ho scaricato un driver per aggiornare via chiavetta USB ma non rischio di perdere la modifica?
Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille in anticipo
 
se faccio quell'aggiornamento mica mi toglie la modifica?

la mia xbox è modificata XBOX360 SLIM Personalizzata con modifica JTAG RGH DUAL NAND+ LT 3.0 ho anche un cavo lan collegato all' xbox dal pc....

Ho comprato lxbox e la kinect insieme ma l'xbox è modificata e quando accendo l'xbox mi viene fuori questo messaggio:
per utilizzare kinect è necessario un aggiornamento del sistema per ottenere tale aggiornamento accedi a xboxlive per ulteriori informazioni vai sul sito ect. ect.. Ho provato ad accedere a xboxlive ma non mi fa andare mi si blocca la connessione ho provato a vedere su youtube e li ho scaricato system update l'ho messo su chiavetta e quando la collega all'xbox come dice nel tutorial quando accendo l'xbox mi da lo stesso problema e non si aggiorna niente. cosa devo fare sto impazzendo... poi quello che me lo ha venduto non mi ha detto un di sto problema.son riuscito ad aggiornare ma mi da questo codice errore
codice di stato 3cd6 42fc 1600 2446 c810 1004
se ne sapete qualcosa... ho provato anche con la 42FC dashboard 17148

ho scaricato autogg ma non funziona con la chiavetta forse è rotta ed ho solo il cavo lan ethernet se mi date una mano mi fate un favore la mia email è *cut*
grazie in anticipo
fabio
 
la mia xbox è modificata XBOX360 SLIM Personalizzata con modifica JTAG RGH DUAL NAND+ LT 3.0 ho anche un cavo lan collegato all' xbox dal pc....

Ho comprato lxbox e la kinect insieme ma l'xbox è modificata e quando accendo l'xbox mi viene fuori questo messaggio:
per utilizzare kinect è necessario un aggiornamento del sistema per ottenere tale aggiornamento accedi a xboxlive per ulteriori informazioni vai sul sito ect. ect.. Ho provato ad accedere a xboxlive ma non mi fa andare mi si blocca la connessione ho provato a vedere su youtube e li ho scaricato system update l'ho messo su chiavetta e quando la collega all'xbox come dice nel tutorial quando accendo l'xbox mi da lo stesso problema e non si aggiorna niente. cosa devo fare sto impazzendo... poi quello che me lo ha venduto non mi ha detto un di sto problema.son riuscito ad aggiornare ma mi da questo codice errore
codice di stato 3cd6 42fc 1600 2446 c810 1004
se ne sapete qualcosa... ho provato anche con la 42FC dashboard 17148

ho scaricato autogg ma non funziona con la chiavetta forse è rotta ed ho solo il cavo lan ethernet se mi date una mano mi fate un favore la mia email è *cut*
grazie in anticipo
fabio
Vai nelle impostazioni e fai la configurazione della rete. Poi accedi e fai l'aggiornamento.
 
risolto il problema dell'aggiornamento del sistema per la kinect grazie ai suggerimenti di crokki95. Un grazie anche da parte dei mia figlia che per la prima volta ha giocato con la kinect....Grazie1000