Problema risolto Aggiornamento driver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dogen

Utente Attivo
Autore del topic
14 Gennaio 2009
256
44
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, mi è stato consigliato di effettuare l'aggiornamento dei driver del computer. Ho scaricato il programma Driver Easy e ho aggiornato i driver di quasi tutte le componenti del PC, tranne quelle di INTEL UHD Graphics 630 e NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti. Dato che sono driver che riguardano la scheda video, il mio dubbio è se ne valga davvero la pena aggiornarli, ho paura magari di effetti collaterali sul sistema, dato che è un PC appena acquistato. Che ne pensate? (ho windows 10)
 
Io ti consiglio di andare sul sito ufficiale del produttore della scheda video (NVIDIA, in questo caso) e di scaricare da un link sicuro gli ultimi driver rilasciati. Controlla qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque sia, NVIDIA mette a disposizione dei propri clienti un programma che aggiorna i driver in automatico ogni volta che sono disponibili.
 
  • Like
Reactions: Dogen
Io ti consiglio di andare sul sito ufficiale del produttore della scheda video (NVIDIA, in questo caso) e di scaricare da un link sicuro gli ultimi driver rilasciati. Controlla qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque sia, NVIDIA mette a disposizione dei propri clienti un programma che aggiorna i driver in automatico ogni volta che sono disponibili.
Grazie per la risposta, ho risolto installando i driver della scheda video dal software GeForce Experience preinstallato di Windows. Infatti scaricando dal sito ufficiale il driver, compariva un errore durante l'installazione (forse perché mi servivano driver DCH, non so). Per quanto riguarda i driver di INTEL, ho lasciato tutto com'è :emoji_innocent:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.