Domanda Aggiornare un server FTB

ElixG

Nuovo utente
Autore del topic
7 Agosto 2015
4
0
Miglior risposta
0
Recentemente è uscito una nuova versione del pacchetto che gioco sul mio server, purtroppo non so come aggiornare il mondo, se provo a scaricare il nuovo server ed ad inserire il mio vecchio mondo alla vecchia versione del pacchetto non me lo fa aprire, Posso sapere come risolvere ciò così da poter giocare sul mio vecchio mondo con la nuova versione del pacchetto? :asg:
 
Recentemente è uscito una nuova versione del pacchetto che gioco sul mio server, purtroppo non so come aggiornare il mondo, se provo a scaricare il nuovo server ed ad inserire il mio vecchio mondo alla vecchia versione del pacchetto non me lo fa aprire, Posso sapere come risolvere ciò così da poter giocare sul mio vecchio mondo con la nuova versione del pacchetto? :asg:

Probabilmente qualche problema di compatibilità con elementi interni al tuo mondo.
Ti dà un errore quando lo avvii? Se sì, che tipo di errore?
 
Probabilmente qualche problema di compatibilità con elementi interni al tuo mondo.
Ti dà un errore quando lo avvii? Se sì, che tipo di errore?
Si, mi dice che manca un oggetto di una mod.
Se poi provo ad entrare mi da questo errore
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Che versione di FTB usi? Stai giocando in server o in client?
Perché, appunto, dice che mancano diverse mod. Ti consiglierei di aggiornare manualmente le mod che ti chiede.

FTB infinity, gioco su un server alla versione 1.7.0, ma recentemente è uscita la 1.8.2 se provo ad aggiungere il mio vecchio mondo al server nuovo non mi fa entrare e mi dà quell'errore. Purtoppo non so quali mod sono state aggiunte , ne tanto meno come aggiungerle ad un mondo
 
FTB infinity, gioco su un server alla versione 1.7.0, ma recentemente è uscita la 1.8.2 se provo ad aggiungere il mio vecchio mondo al server nuovo non mi fa entrare e mi dà quell'errore. Purtoppo non so quali mod sono state aggiunte , ne tanto meno come aggiungerle ad un mondo

Se provi a creare un nuovo mondo ti dà problemi?
 
Se provi a creare un nuovo mondo ti dà problemi?
No, il problema è che il mio mondo contiene 160 mod, la nuova versione del pacco ne supporta 165 e quindi non mi fa entrare perché nel mio mondo mancano queste 5 mod. Nella cartella del mondo non esiste una cartella "mods", se provo a comparare la cartella del mio vecchio mondo a quella di un mondo nuovo creato con la versione nuova sono uguali, non cambia niente, stessi file, stesse cartelle, stesso tutto



EDIT: Ho risolto, grazie della disponibilità, dovevo semplicemente digitare un comando nella console del server che eliminava gli oggetti che non erano compatibili
 
Ultima modifica: