Thread obsoleto Ai veterani : modificare SWF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RonaldoCMS

Utente Attivo
Autore del topic
8 Aprile 2012
300
56
Miglior risposta
0
Salve, scusate se forse sto stressando con un altra richiesta, pero' questa è piu' una domanda che mi possa dare l'input anzichè come dicono "avere la papa pronta".
Sto cercando personalmente nel <layout name="bar" di modificare il link.friendlist in navigator.
Secondo la mia logica basta ovviamente fare così:
<region x="8" y="3" width="42" height="42" params="17" style="0" name="friendlist" visible="true" treshold="0">
<children>
<bitmap x="0" y="0" width="42" height="42" params="0" style="0" name="icon">
<variables>
<var key="asset_uri" value="icons_toolbar_catalogue_normal" type="String"/>
<var key="pivot_point" value="center" type="String"/>
<var key="stretched_x" value="false" type="Boolean"/>
<var key="stretched_y" value="false" type="Boolean"/>
</variables>
in questo modo:
<region x="8" y="3" width="42" height="42" params="17" style="0" name="NAVIGATOR" visible="true" treshold="0">
<children>
<bitmap x="0" y="0" width="42" height="42" params="0" style="0" name="icon">
<variables>
<var key="asset_uri" value="icons_toolbar_catalogue_normal" type="String"/>
<var key="pivot_point" value="center" type="String"/>
<var key="stretched_x" value="false" type="Boolean"/>
<var key="stretched_y" value="false" type="Boolean"/>
</variables>

Quest'ultimo mi va in loop il client, scusate ma qual è la sorgente che posso cambiare l'indirizzo del tasto a 'sto punto? Ho provato anche a modificare le variabili inserendo quelle del navigatore ma comunque mi porta alla chat degli amici anzichè navigatore: dovrei sostituire qualcosa in altre sorgenti?
 
Spiegati meglio vuoi modificare la parola link.friendlist con navigator?
 
Spiegati meglio vuoi modificare la parola link.friendlist con navigator?

praticamente scovando le sorgenti ho trovato questi codici della barra degli amici della old crypto.
Fin qua tutto ok, pero' sotto la mia logica queste sorgenti c'è anche l'indirizzo di quando clicchi questi bottoni (l'unica certezza che ho è che le sorgenti pubblicati sono layout dei tasti: ora teoricamente dovrebbe esserci la sorgente di quando clicchi quel tasto mi porti alla lista degli amici e fin qua tutto ok, il problema è che vorrei cambiare l'indirizzo quando clicchi su quel bottone e ho domandato se era così il metodo o per i collegamenti dovrei guardare altre sorgenti (poichè quando cambio link.friendlist in NAVIGATOR[Tavolta trovato grazie a altre sorgenti] va in loop il client)
 
Per i collegamenti devi guardare altre sorgenti questo é solo il layout
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.