• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Aiutatemi a imparare!

bennyrap

Utente Master
Autore del topic
11 Giugno 2010
2.284
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini belli! È da un po' che non scrivo un topic e oggi mi sento in bisogno di scrivervi il mio problema! Ho un home studio di registrazione a casa e produco musica hip hop, mi piacerebbe creare grafiche per i video you tube che andrò a caricare prossimamente e volevo un consiglio da voi su che programma usare per creare grafiche belle ed accattivanti e magari se giá è stata scritta, linkatemi una guida qui su sciax che la leggerò sicuramente! Scusate la mia ignorantaggine :| grazie in anticipo!
 
Photoshop è ottimo per quello che vuoi fare, altrimenti se vuoi fare qualcosa un pò più nei particolari c'è Cinema4D.


Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti sciaxini belli! È da un po' che non scrivo un topic e oggi mi sento in bisogno di scrivervi il mio problema! Ho un home studio di registrazione a casa e produco musica hip hop, mi piacerebbe creare grafiche per i video you tube che andrò a caricare prossimamente e volevo un consiglio da voi su che programma usare per creare grafiche belle ed accattivanti e magari se giá è stata scritta, linkatemi una guida qui su sciax che la leggerò sicuramente! Scusate la mia ignorantaggine :| grazie in anticipo!
Potresti usare anche Adobe After Effects per creare un Audio Visualizer ( cioè delle barre che vanno a ritmo della canzone )..

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Puoi utilizzare tranquillamente photoshop. ^^

Grazie mille...ci sono guide qui per usare Photoshop? Non ne so praticamente nulla...

- - - Aggiornato - - -

Raga riuscite a linkarmi qualcosa per iniziare ad usare questi programmi? Vi prego ahah
 
Grazie mille...ci sono guide qui per usare Photoshop? Non ne so praticamente nulla...

- - - Aggiornato - - -

Raga riuscite a linkarmi qualcosa per iniziare ad usare questi programmi? Vi prego ahah
Cerca tutorial su youtube, si inizia così! ;)



Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
 
Programmi famosissimi per la grafica:

Photoshop e Cinema4D (buonissimo anche per sbizarrirti con le intro). Per l'editing ti consiglio come prima spiaggia Windows Movie Maker e poi potresti cominciare ad usare Sony Vegas Pro.