Problema Aiutatemi non c'è la faccio a giocare

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
salve ragazzi mi potete spiegare come posso giocare nel server ufficiale di sciax2.
mi manca il client e tutto mi potete postare le cose e spiegarmelo grazie.
 
Riferimento: Aiutatemi non c'è la faccio a giocare

Ciao,
prima di tutto devi acquistare Minecraft, da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Su internet ovviamente c'è anche la versione con la rispettiva crack ma non possiamo postarti il link perchè esso è definito come warez.
Dopo che hai scaricato/comprato Minecraft dovrai prendere l'IP del server 37.59.1.94, andare su Minecraft -> Multiplayer -> aggiungi server/connessione diretta -> incolli l'IP.
Entrerai nel server e dovrai fare questo comando /register tuapassword tuapassword.
Ogni volta che entrerai nel server dovrai fare /login tuapassword
Spero di essere stato chiaro.
 
Riferimento: Aiutatemi non c'è la faccio a giocare

Ciao,
prima di tutto devi acquistare Minecraft, da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Su internet ovviamente c'è anche la versione con la rispettiva crack ma non possiamo postarti il link perchè esso è definito come warez.
Dopo che hai scaricato/comprato Minecraft dovrai prendere l'IP del server 37.59.1.94, andare su Minecraft -> Multiplayer -> aggiungi server/connessione diretta -> incolli l'IP.
Entrerai nel server e dovrai fare questo comando /register tuapassword tuapassword.
Ogni volta che entrerai nel server dovrai fare /login tuapassword
Spero di essere stato chiaro.

è vietato pure parlare di crack o warez segnalo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
salve ragazzi mi potete spiegare come posso giocare nel server ufficiale di sciax2.
mi manca il client e tutto mi potete postare le cose e spiegarmelo grazie.

Sezione sbagliata crea una discussione nella sezione del server minecraft segnalo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutatemi non c'è la faccio a giocare

è vietato pure parlare di crack o warez segnalo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Sezione sbagliata crea una discussione nella sezione del server minecraft segnalo

:facepalm: Se permetti non credo che si tratti di un problema inerente al server, ma piuttosto della parte tecnica di Minecraft, poiché si sta parlando del client. Il giocare nel server è solo il fine, non il soggetto della richiesta. :soso: