• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiutino su traduttore

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi. Siccome le api di google translate sono a pagamento, e microsoft mi limita a 2mln di caratteri, ho trovato Yandex, e lo trovo interessante.
Ho creato la mia api, e tutto quanto. Adesso ho un problema: dovrei fare in modo di "stampare" il text. Un esempio qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[format=html]&[options=1] io vorrei stampare i tag text.. per poi associare a una variabile Message che in questo caso era "Hello I'm god".

Qualche idea? :S
 
Supponendo che memorizzi il contenuto di quella pagina in una stringa puoi fare così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ricordati di dichiarare anche l'uso di System.Xml
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ti ringrazio =) @ptm . Ora ho un problema: ho questo codice
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

il mio problema è questo: se ho un utente in stanza da solo va. Perciò, se il foreignUser è true, scrivo Hola e me lo dà come Ciao, se il foreign è False scrivo Ciao e me lo dà Hola.
Quando però metto due utenti nella stessa stanza con foreign false, e foreign true quello col false non mi fa
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Io credo dipenda dal foreach.. non so, non capisco neppure facendo il debugging.
Sai darmi qualche idea?
 
Questa porzione di codice l'hai lasciata fuori dal foreach...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In pratica la parentesi } alla riga 7 andrebbe spostata in fondo
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ti ringrazio, ma alla fine ho risolto modificando direttamente gli eventi della Chat e dello Shout. Posso sempre chiedere qui per un altro problema? @ptm
 
Se non è correlato al problema di questa discussione, è meglio aprirne una nuova...