Thread obsoleto AIUTO file 40k! & client!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonero89

Nuovo utente
Autore del topic
8 Ottobre 2010
23
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho un problema con questi file ...
Abituato alle care tabelle sql, non so proprio cosa ci sia che non vada in questi fantomatici file .txt in winpsc.
Vorrei sapere prima di tutto se è possibile in qualche modo riutilizzare il db di navicat e quindi sql in questi file, inoltre ho un problema con l'item_proto.
Una volta in game infatti, prendendo una pietra , rinforza ogetto, cambia bonus ecc... non me le inserisce in nessuna arma/armatura. Infatti la selezione dell'arma diventa gialla ma se ci premo sopra, non me la ne inserisce ne scrive nulla...
Come posso risolverlo?
Vi scrivo le stringhe degli item ...
*PIETRA:
28000 »çȼ®+0 ITEM_METIN METIN_NORMAL 1 NONE NONE WEAR_WEAPON NONE 2500 250 0 0 0 LIMIT_NONE 0 LIMIT_NONE 0 APPLY_MANA_BURN_PCT 100 APPLY_NONE 0 APPLY_NONE 0 0 0 0 0 0 1 0 0 0

*RINFORZA:
39029 Àç°¡ºñ¼ ITEM_USE USE_ADD_ATTRIBUTE 1 ANTI_DROP | ANTI_SELL | ANTI_MYSHOP ITEM_STACKABLE | LOG NONE NONE 100 100 0 0 0 LIMIT_NONE 0 LIMIT_NONE 0 APPLY_NONE 0 APPLY_NONE 0 APPLY_NONE 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0

Un'altra cosetta... nel client, se avvio il game con un pg sura tutto ok...se cambio personaggio ad esmepio ninja o altro, carica tutta la barra e poi si chiude il client..come mai?
Grazie mille per l'aiuto.
:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per utilizzare gli sql usa la source del db e modificatela eliminando il caricamento dei txt.
Incollami i syseer del client e potrò aiutarti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.