• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aiuto flash

redero5

Utente Medio
Autore del topic
8 Marzo 2010
158
0
Miglior risposta
0
Io ho scaricato una introduzione in flash per il mio sito , però alla fine del video compare la scritta "enter site" quando clicco mi porta su un sito predefinito , come faccio a cambiarlo ???

e come faccio a cambiare le scritte del video ???


Nella cartella che ho scaricato ci sono un file html , un file .swf uno .fla e due file javascript


ps : quando apro i file swf o fla in blocco note mi compaiono scritte strane !!
 
Riferimento: Aiuto flash

ma non lo devi aprire in blocco note tu lo devi aprire in adobe flash professional e modificare il contenuto ! per la precisione il file fla è un file sorgente di adobe flash !
 
Riferimento: Aiuto flash

se non sei molto pratico e hai bisogno di qualcosa di professionale ma anche non complicato di consiglio di scaricare flash alligator da qui!__
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aiuto flash

ps : quando apro i file swf o fla in blocco note mi compaiono scritte strane !!

Mi sembra logica la cosa, dato che il file è criptato. Aprilo con Adobe e vedrai che potrai modificarne il contenuto!
 
Riferimento: Aiuto flash

Non puoi aprire i file swf...puoi decriptarli...ma non so a cosa ti servirà, piuttosto guarda se il fla e l'swf hanno lo stesso nome, se è così aprilo e fammi uno screenshot oppure guarda te se c'è codice action script e postamelo....