Thread obsoleto Aiuto,non riesco ad entrare nel database del server hamachi del mio amico... Aiutatemi

gabriele0

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2011
34
26
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,come dal titolo,non riesco ad entrare nel database del server hamachi del mio amico,avendo la porta 3306 sbloccata,indirizzo ip terminante in 100 e la password del server..
Mi da errore "2003" e non so come fare... vi prego aiutatemi..
PS: Il server è già startato, la macchina l'ha creata lui nel suo pc e nel mio ho solo navicat x gestire il server ma nn riesco ad entrare nel database....
AIUTATEMI PERFAVORE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Abbiamo fatto server insieme nel suo pc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
C'è qualcuno che mi risponde perfavore????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto,non riesco ad entrare nel database del server hamachi del mio amico...

Ciao a tutti,come dal titolo,non riesco ad entrare nel database del server hamachi del mio amico,avendo la porta 3306 sbloccata,indirizzo ip terminante in 100 e la password del server..
Mi da errore "2003" e non so come fare... vi prego aiutatemi..
PS: Il server è già startato, la macchina l'ha creata lui nel suo pc e nel mio ho solo navicat x gestire il server ma nn riesco ad entrare nel database....
AIUTATEMI PERFAVORE!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ps: Abbiamo fatto server insieme nel suo pc
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
C'è qualcuno che mi risponde perfavore????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Sei sicuro di aver messo ip con 100 finale?
Controlla che la password sia esatta altrimenti falla cambiare dal tuo amico e ritenta.