freddy1989

Nuovo utente
Autore del topic
8 Luglio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho scaricato ideneb 10.5.8 per installarlo sul mio portatile Asus F5SL series...
Qui vi metto i dati hardwere del portatile prelevati con EVEREST :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho provato a installarlo diverse volte finché in uno dei miei numerosi tentavi non è finalmente partito ma non mi riconosceva la tastiera e il mouse touchpad del portatile. Infatti ho dovuto usare mouse e tastiera USB.
Inoltre ho avuto molte difficoltà con il recupero dei driver , cioè non ne ho trovato nessuno xD

Sapete aiutarmi? Indicarmi qualche sito dove trovare i driver? Come far funzionare tastiera e mouse del portatile?
Vi ringrazio in anticipo del tempo dedicatomi :emoji_slight_smile:
 
Anche a me è successo . Ho contattato i creatori dei driver , non mi hanno saputo dare una risposta . Ho formattato proprio il pc ora :v
 
Mac è installabile su un PC che ha come processore un AMD o un Intel, tu non hai nè l'uno, nè l'altro. L'OS te lo ha fatto installare sì, ma un OS senza Driver non è un OS.
 
ciao prova un po sul sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scorri la pagina trovi leopard in basso a sinsitra li ho letto come installare leopard su una macchina virtuale e ti dava la possibilita' di scaricare una pach con driver prova nn si sa mai ciao
 
Butta il PC dal balcone del 6° piano ( se non sei al 6° piano cerca un palazzo che lo abbia ) . Poi vai sulla strada, riprendilo, riportalo a casa, e vedi se l'installazione te la fa fare.
 
Mac è installabile su un PC che ha come processore un AMD o un Intel, tu non hai nè l'uno, nè l'altro. L'OS te lo ha fatto installare sì, ma un OS senza Driver non è un OS.

Mac è installabile solo su macchine Apple.
In caso contrario si rischia una denuncia penale con conseguente pena detentiva o salatissima multa.

Butta il PC dal balcone del 6° piano ( se non sei al 6° piano cerca un palazzo che lo abbia ) . Poi vai sulla strada, riprendilo, riportalo a casa, e vedi se l'installazione te la fa fare.

6° piano? nhaaaa :emoji_slight_smile:

Io direi l'11° :emoji_smiley:
 
Mac è installabile solo su macchine Apple.
In caso contrario si rischia una denuncia penale con conseguente pena detentiva o salatissima multa.

Ma chi se ne frega. Mica la polizia entra in tutte le case e controlla se hai installato Mac su un PC qualsiasi.

Tranne se qualcuno fa la spia. :freddy:

6° piano? nhaaaa :emoji_slight_smile:

Io direi l'11° :emoji_smiley:

Non mi piacere il numero 11...Perciò ho detto 6° :ragione:
 
Ma chi se ne frega. Mica la polizia entra in tutte le case e controlla se hai installato Mac su un PC qualsiasi.


Tranne se qualcuno fa la spia. :freddy:




Non mi piacere il numero 11...Perciò ho detto 6° :ragione:

Ma che polizia :emoji_relieved:
Apple telecontrolla le copie di leopard e tiger (e tutti i suoi sistemi operativi mac) e ne verifica l'autenticita'.. (come fa con iphone, perche se fai il jalilbreak (lo sblocco) apple non ti denuncia (perche hai pur sempre pagato per avere il dispositivo) ma ti leva il diritto alla garanzia :emoji_smiley:)

E ti segnala alla polizia :emoji_alien:

Allora meglio il 12? :o
 
Ma che polizia :emoji_relieved:
Apple telecontrolla le copie di leopard e tiger (e tutti i suoi sistemi operativi mac) e ne verifica l'autenticita'.. (come fa con iphone, perche se fai il jalilbreak (lo sblocco) apple non ti denuncia (perche hai pur sempre pagato per avere il dispositivo) ma ti leva il diritto alla garanzia :emoji_smiley:)

E ti segnala alla polizia :emoji_alien:

Allora meglio il 12? :o

Sì, ma quella che agisce è la Polizia, mica la Apple...

Comunque, il 12 sì mi piace *D*
 
Sì, ma quella che agisce è la Polizia, mica la Apple...

Comunque, il 12 sì mi piace *D*

La Apple se denuncia alla polizia in 1 settimana ti manda in carcere :emoji_alien:

Mac è un loro sistema operativo.. e naturalmente va su macchine apple! ;)

Comunque è meglio l'80° piano da un grattacelo americano.. :emoji_slight_smile:
 
Ma chi se ne frega. Mica la polizia entra in tutte le case e controlla se hai installato Mac su un PC qualsiasi.

Tranne se qualcuno fa la spia. :freddy:



Non mi piacere il numero 11...Perciò ho detto 6° :ragione:

Appunto esiste Ideneb. E poi il caro vecchio Steve permette a tutti di virtualizzare su una macchina il proprio Mac osx, purchè sia stato acquistato il cd d'installazione.
 
Allora o...o

Tu hai iDeneb installato sul computer o non ti ha potuto far andare avanti per niente?

Comunque, per i drivers dovresti cercare uno sviluppatore se non li trovi e farteli fare, non c'e' altra maniera. Devi ritenerti fortunato che ti funziona o..o