Thread obsoleto aiuto:vorrei fare un server minecraft ma ho un problema con l'istallazione di hamachi

xavi77_YEP

Nuovo utente
Autore del topic
29 Maggio 2016
4
0
Miglior risposta
0
ciao, io vorrei creare un server minecraft craft bukkit per giocare con dei miei amici.
ma per craft bukkit c'e bisogno di hamachi e allora quando vado ad istallarlo e vado ad aprire l'istaller appena scaricato mi esce il seguente errore:

itOMujRT7ugAAAABJRU5ErkJggg==
iybdh7IAAAAASUVORK5CYII=
View attachment 7370

vi prego aiutatemi e ditemi in che modo devo fare, in passato non ho mai scaricato hamachi.

un altra domanda: e se invece di prendere l'ipv4 di hamachi vado sul cmd e prendo quel ipv4 funziona ugualmente ?
rispondetemi al piu presto grazie mille...
 
Prova a scaricare nuovamente Hamachi,comunque no,devi prendere l'IPv4 di Hamachi,senno non è la stessa cosa :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
ho provato a riscaricare l'istaller di hamachi piu di 5 volte ma mi da ugualmente questo errore... come posso fare ??
 
Controlla il percorso di installazione.

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
dal mio browser l'istaller ha un icona diversa da quella solita che ho per gli istaller, e se apro l'istaller mi da l'errore che dice : applicazzione non trovata.
invece se vado sulla cartella download l'istaller ha un altra icona (la solita icona che ho per tutti gli istaller) e se lo apro mi da il seguente errore:

View attachment 7376 COME FACCIO ?
 
Caro amico mio, Hamaci, è un'emerita cavolata.
Il server lo puoi creare, sì, ovviamente, ma guarda perchè NON E' BUONO:
- Devi aprire le porte del router, (non è cosa di cinque minuti eh)
- Devi configurare tutto l'ambaradan (anche qui, non è cosa di cinque minuti)
- Devi ogni volta aprire Hamaci, e, se possiedi un portatile (Hp o Lenovo), ci metterà anni ad aprirsi e startare il server.

Io mi fermo qui, ma di difetti che ne sono tantissimi.
Senti a me, per creare questo benedetto server, ti consiglio vivamente di utilizzare Aternos!
Cos'è Aternos? Beh, ti dico solo che puoi ospitare piu' di 1000 persone (dipende ovviamente dalla tua connessione, se è stabile o no).
Poi cos'altro? Ah, puoi mettere le mod, i plugin, puoi impostare la Bukkit e molto molto altro ancora.
E' gratuito, e lo sarà per sempre! :emoji_slight_smile: :emoji_laughing: