Domanda Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
21
Miglior risposta
0
Volevo chiedervi delle cose e vedere cosa ne pensavate, la prima riguarda il fatto dei primi habbini in habbo


Oggi ho provato a scrivere nella barra indirizzi questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma stranamente il pg dal nome 1 ha il profilo nascosto...
cosi ho pensato di andare avanti con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
etc... e ho notato che la data di iscrizione è la stessa per diversi account fino 14 ma credo che ciò non significa niente... saranno soltanto i primi utenti di habbo.. pero stranamente sono numerati e hanno la stessa data di iscrizione ovviamente non hanno stanze nemmeno tag, missione ad eccezione di alcuni molto piu avanti.

L' ultima cosa riguarda Sleven1, uno degli habbini piu ricchi di habbo...
Prima di tutto provai ad andare nella sua home e presi nota della data d' iscrizione (5-feb-2007).
In quell' anno non so che versione c'era visto che io sono entrato due anni dopo di lui.
Ma fino a qui tutto ok.
Il motivo per cui io sono qui a scrivere è questo:
Girando per le stanze di SLEVEN1 trovo una dal nome di Deposito CD.
In questa stanza vi sono soltanto dei cd e un post it al muro ovviamente.
Ecco ciò che è scritto sopra:

sn lino-27 e ho rubato tutti i tuoi CD se vuoi riaverli accettami rikiesta
sleven1 sn playboydolcegabbana ho visto tt le tue stanze sn bellissime e piene di furni( nella iced leva qualke furno xke dici ke
nn li puo' mostrare tt) cmq se magari potresti dammi qualke furno magari...........io ne sarei felice..............
come hai fatto a rubarli? li ho rubati kn habbo zel:
sn Realcio Sleven1 6 un mitoafcaz

Si vede chiaramente che un habbino che ha i diritti in stanza chiede a Sleven come ha fatto ad avere tutti questi furni e crediti e accanto alla sua domanda c'è una risposta che, CREDO, sia di Sleven. In essa dichiara di aver RUBATO o forse scriptato.. con Habbo Zel.
Bhe io non so se Habbo Zhelda ha funzionato davvero e se è stato mai funzionante in SS ma come vedete in una delle sue stanze c'è questo post it con questa risposta.
E' tutto vero ciò che vi sto dicendo, andate a controllare personalmente.
Io credo che tutto questa roba non l' avrà comprata... magari qualcosa si ma non tutto, è impossibile dai non credo che qualcuno possa spendere 1000 euro in un gioco... 1000 euro per della roba in pixel disegnata su paint xD per dire... è impossibile... io sono convinto che quasi tutto ciò che ha non è stato comprato ma scammato in qualche modo o forse scriptato non so...

Il vostro parere :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Lui scamma e scammava, anche scriptava penso.
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Habbo Zeldha funzionava. Nel 2007 non credo, ma nel 2003-2004 Funzionava e come. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Quindi anche te credi che sleven abbia usato zhelda? Che l' abbia scritto lui o no, ( magari sleven è un account secondario... ) è quasi impossibile avere tutta questa roba. Bisogna essere figli di un politico o un vero e proprio scammatore per avere tutto questo e se avrà scammato, non capisco perchè è ancora su habbo...
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Bhe non credo che sleven (se davvero ha usato habbo zel) lo scriveva su un post it a vista di tutti.
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Concordo con il ragazzo sopra, probabilmente lo scrisse quando non funzionava più lo script.
Comunque, funzionava e scriptava con lo script e così era diventato ricco ora sò che ha giocato tutti i rari a poker e li ha persi.
:bye:
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Già.
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Per quanto riguarda invece gli account del 21-nov-2003?
Ne sapete qualcosa?
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Per gli account, credo che saranno stati dei personaggi Test!! Visto che eravamo all'inizio credo che sia così :emoji_slight_smile:. Per Sleven invece, è risaputo che ha usato Habbo Zeldha e funzionava benissimo anzi, troppo bene!
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Per quanto riguarda invece gli account del 21-nov-2003?
Ne sapete qualcosa?
Gli account del 21 Novembre 2003 Sono stati i primi iscritti, tipo "Ciao" Lo conosci? è uno dei primi iscritti.
Alcuni di loro erano i Tester di habbo.it prima dell'uscita. :p
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Ma se metti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non è il primo utente che è stato su habbo. 1 E' il nome non l'id.
Il primo utente che è stato su habbo è questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora, non c'è il nome però era un certo svedese mi sembra.. Comunque, hanno date simili.
Infatti se metti
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è iscritto di molti mesi prima dell'habbo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per quanto riguarda Sleven1, habbo zhelda è un vecchio programma che ormai non funziona più su habbo, comunque in fin dei conti si sapeva che avere così tanti furni era quasi impossibile..
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Di sicuro per gli account saranno stati degli account di prova perche non apri un sito sponsorizzandolo con un sacco di fondi rischiando che non funzionasse.Avranno creato 14 account di prova e non li hanno cancellati
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

sono andato nella stanza di roxeteer c'è un post-it in qui dice marini97 è stato qui
qsta è la 2 stanza creata in habbo

Teschietto96 è stato Qui







Flavito è stato qui... - 2007deder
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
altra cosa stana nella stanza di taschietto ci sono molti furni ha creato nun sacco di stanze piena di furni voi che dite?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono andato nel deposito di piante di Sleven1 ci sono qualche 5000 piante
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Veramente c'è chi spende 1000 euro e forse più! Io ne conosco anche alcuni , se vedete le stanze di: PrimoBeta
e di Crystel12 vedete le stanze , poi mi dite se non spendono 1000 euro :emoji_slight_smile:

@xDavide-456x probabilmente la stanza delle piante le avra prese con Habbo Zhelda
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

bhe si forse vero xk io con habbo zhelda nel 2003 mi ero fatto spuntare un sacco di furni
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Per gli account penso che erano solo dei habbo-test .. Invece per quanto riguarda Sleven ha usato sicuramente Habbo Zeldha per arricchirsi..
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

ho cercato sleven ho trovato una stanza con 2 persone io li c'ero andato prima ho visto sleven con un altra persona che parlavano di script non sto scherzando:shock:
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Sleven è diventato ricco a fine 2008 quando quell'incompetente di Lunadismeraldo ha rimesso i Troni HC in catalogo a 25 (per sbaglio al posto di un altro furno)
 
Riferimento: Alcune stranezze di habbo e forse un piccolo segreto svelato

Si vero c'è sleven che con uno parlano di script cose del gerene
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Info possiamo trovare Sleven1 alle 23:45 ci sono strani tipi nelle sue stanze mi chiamo su habbo xdavide456x mi sono vestito da bimbo per farmi dare crd e furni xD
 
Ultima modifica: