Problema risolto Alcuni mob sono spariti dopo la traduzione

riccardodv

Nuovo utente
Autore del topic
22 Ottobre 2015
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti!

Allora, in primis mi scuso per eventuali errori o mancanze da parte mia, essendo questa la prima volta che creo un topic :soso:.
Detto questo, passiamo al dunque.

Qualche giorno fa volevo creare un server solo per giocare con un paio di amici, e dopo esasperanti ore passate a tentare di capire come funzionasse il tutto, sono riuscito a farlo, con l'unico problema che fosse per parte in tedesco. Allora, chiedendo nuovamente aiuto ad internet sono riuscito a tradurlo.
Tuttavia, è insorto un ulteriore problema...parte dei mob è sparita! Nello specifico quelli al villo 1 e quelli in valle orchi (per quanto ne sappia almeno). Per il resto il server funziona bene.
Utilizzo il client by digitalhero e profeta con i file server 2011; come traduzione ho scaricato quella di Paradise (con tanto di mob ed item_proto).
Se fosse di qualche aiuto questa è la guida di base che ho seguito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ringrazio anticipatamente e confido nel vostro aiuto! :emoji_smiley:
 
Risolto.La traduzione che avevo scaricato aveva semplicemente i file regen delle mappe vuoti. Ora però mancano alcune mappe, come campo serpi o terra dei giganti (suppongo sia perché ne manchino i file), ma poco importa tenterò di risolvere anche questo :emoji_smiley: