Problema risolto Alcuni quesiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuseppe14739

Utente Attivo
Autore del topic
24 Agosto 2008
299
56
Miglior risposta
0
buona sera ho bisogno di chiarimenti,
- al momento sto usando Bios emu per far partire il mio hotel, però la cosa che non mi piace che è tutto in portoghese, evidentemente e il database da tradurre giusto? gli swf sono tutti in italiani per fortuna.
qualcuno può darmi un db per il bios emu italiano perfavore?

ho comprato un vps e un dominio su due aziende diverse però non riesco a collegarli fra loro, nel dominio ho messo i dsn di tipo a [vuoto] ip Vps | www ip vps
ma non raggiunge il vps, nel vps uso xampp per hostare

grazie mille
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739 Per quanto riguarda il VPS e il DOMINIO dovresti fare qualche screenshot al DNS del dominio.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe14739
dsn.PNG

Ho fatto la prova col cmd con nslookup ma non vedo nulla ! risulta non esistente il dominio stranamente
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739 Perchè tutti questi indirizzamenti vuoti?
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739 Allora cancella tutti i RECORD vuoti e fanne uno solo mettendo "*" e come IP "178.239.162.26 "
 
aruba.PNG
Fatto ma comunque Dal vps se digitavo il link del dominio mi portava nel retro ma al di fuori del vps niente da fare
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739 Cancella anche quello che ha come host "localhost" e "[vuoto]" e poi attendi la propagazione dei DNS, sempre se hai disabilitato il firewall.
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739 Prima di tutto, è un vps windows o linux?
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739 OK, quindi suppongo sia installato XAMPP, giusto?
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739 OK, quindi suppongo sia installato XAMPP, giusto?
esattamente
Ok allora una volta avviato Apache e MySQL, vai nella barra di ricerca e cerca "Windows Firewall".
scsadcsadc.PNG
ci sono devo disabilitare tutto?





mi dice mettendo nella barra l'ip
Forbidden
You don't have permission to access / on this server.
 
Giuseppe14739 Giuseppe14739 OK, quindi suppongo sia installato XAMPP, giusto?
esattamente
Ok allora una volta avviato Apache e MySQL, vai nella barra di ricerca e cerca "Windows Firewall".
View attachment 1697
ci sono devo disabilitare tutto?
Allora, disabilitare tutto non conviene mai. Quindi vai in "Advanced settings", poi a Destra "make new rule" o una cosa di questo tipo. Seleziona "Port" e inserisci "TCP" e "80" come valore. Dopodichè dovrebbe andare.
EDIT: non so se l'hai disabilitato, comunque ora va, però è un Redirect.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.