• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

xX-HaRiiBo-Xx

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2010
20
0
Miglior risposta
0
Consigli su come migliorarla e come aggiungere un font? :emoji_smiley:

2d00z1w.png
 
Fondi il render sopra con il bg. Per il resto va bene passami le texture che hai usato ;). Un font ti consiglio il Baroque Antique Script è molto bello :emoji_smiley:
E fai anche il contorno all'immagine!
 
Fondere il render con il bg? A me pare abbastanza fuso.. fondere non significa solo "mischiare" il render con lo sfondo.. come lo smudge.. significa non far sembrare il render "incollato" sopra lo sfondo.. e non lo è.. (Correggetemi se sbaglio)

Per quannto riguarda il font.. non è tanto il tipo di font.. ma la lavorazione che mi frega.. domani mattina ci provo =)

Grazie comunque per i consigli =)
 
Haribo ho deto che è fuso solo un po nella parte superiore. Mi sono espresso male scusa
 
Mmmm...bene un pò troppo oaca...e vuota nei lati poi come detto bisogna incorniciarla...e mettere un font sulle parti nere...ma come resto mi piace. 5+
 
Grazie per i commenti =) .. Ho letto solo ora la richiesta delle texture.. sono circa 30 quelle usate.. appena riesco creo un mini pack =)
 
Il render è ritagliato male, si vede nel braccio a destra cmq hai fatto un bell'effetto mi piace unica cosa è che è un pò vuota cmq se vuoi dare effetti al testo ti consiglio di modificare le opzioni di fusione :emoji_slight_smile:
 
Il render non l'ho fatto io ma ti assicuro che è tagliato bene.. Comunque ora vedo un po di riempire e fare una scritta
 
In origina era più "colorata".. sono stato io a dare un colorazione più "spenta".. domani posto una v2 =)
 
Troppo opaca,vuota e poi prova a mettere una cornice.
La tua firma neanche qui c'è.
Aggiungi qualche font.