Release Alfa romeo 159 polizia di Stato

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Sera ragazzi , questo pomeriggio ho deciso di controllare alcune delle mod di gta sa e ho trovato questa bellissima macchina della polizia italiana che non lagga e i danni sono molto realistici vi lascio il download qui sotto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi lascio un video dove è ben visibile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Spero di esservi stato utile, alla prossima :3
 
A parer mio è molto bella l'unica cosa se cambi colore alla volante cosa che non penso sia indispensabile la volante rimane dello stesso colore..
 
A parer mio è molto bella l'unica cosa se cambi colore alla volante cosa che non penso sia indispensabile la volante rimane dello stesso colore..
E' un bug che c'è in molte mod di GTA SA, infatti oltre alla grafica, a parer mio, una Mod deve soddisfare vari criteri che non tutte le Mod soddisfano:
- Il veicolo si deve danneggiare esternamente quando avviene un impatto, nel caso non si danneggia non potrai vedere se un veicolo è rotto o meno, se non dal fumo.
- Deve essere possibile cambiare i colori e i cerchioni del veicolo, in alcuni casi mi piacerebbe anche avere a disposizione altre modifiche estetiche, ma poche Mod lo permettono.
- Il veicolo deve avere la targa originale di GTA SA, in modo che quando sei su SA-MP e ci sono server che cambiano la targa, tu puoi leggerla.

Ti consiglio di prendere atto di questi 3 criteri, cosi eviti problemi con le Mod in futuro e valuti subito quale scaricare e quale è la migliore ;)

Good Luck :emoji_smiley:
 
Inserisci la scansione del file entro 24h o sarò costretto a chiudere il thread.
 
È fantastica come grafica e anche il suono del motore è inalterato:emoji_slight_smile:


Inviato dal mio iPhone 5S!