Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Questo Assolutamente nn è una protesta mo solo u opzione da prorporrea Sciax2:

Per aumentare i visitatori e gli utenti ( nn dico che siano pochi assolutamente no ) potremo un pಠpubblicizzare questo sito in modo da ricavarci qualkosa.........

che ne pensate[?][?][?][?][?][?]

[:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]

itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
 
Ho paura che Sciax2 abbia già  tentato (e fallito...) l'impresa...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Questo sito da quando aveva appena aperto neanche 50 visitatori al mese ora è arrivato più di 2000 al mese. Non sono sicuramente tanti per gli standard del web, ma io sono comunque soddisfatto. E' ovvio che possono aumentare e soprattutto si possono trovare più visitatori davvero interessati che si iscrivono al forum e parlano con noi, poichè su quei 2000 magari la maggior parte darà  un'occhiata e poi se ne andrà  come d'altronde anche noi facciamo con molti siti.
Questi 2000 visitatori non vengono certo dal nulla, ma attraverso tutte cose che io ho fatto: l'indicizzazione del sito sui motori di ricerca, l'attenzione a determinate chiavi di ricerca che vedevo andavano bene, l'inserimento in directory, la partecipazione a scambio banner e link.
Sicuramente per far diventare popolare un sito questo non basta. Per quanto riguarda il mio e visto che vitty ha tirato fuori l'argomento potrei proporre due metodi:
- Per il primo che è quello del passaparola ho bisogno del vostro aiuto: infatti se voi utenti più affezionati parlate del mio sito con i vostri amici a cui potrebbe interessare invitandoli a venire sul forum e a qualcuno dei vosti amici gli piacerà  e lo dirà  a sua volta ad altri suoi amici e così via si sarà  creato il passaparola.
Ovviamente potete inviare delle e-mail ai vostri amici oppure se c'è una discussione sul forum che immaginate possa interessargi c'è il pulsante in basso Invia a un Amico che qualche volta potreste utilizzare.
- Per il secondo il punto fondamentale è proporre qualcosa di interessante e assolutamente originale e nuovo (non presente da nessuna altra parte nel web, ed è facile vedere quanto questo sia difficile): ciò potrebbe portare inevitabilmente ad un aumento dei visitatori, che comunque passerebbe prima per il passaggio del passaparola che è quello fondamentale.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Per il passaparola nn c'è problema ma qualke idea innovativa stiamo un pò a corto [:P]

itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
 
diamoci da fare allora...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
io qualche idea grandiosa forse c'è l'ho, ma ci vorrebbe molto tempo per realizzarle, cosa che non ho!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Ecco una nuovissima idea! Guardate questo gioco:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


come potete vedere e realizzate i nflash quindi nn credo che si difficile per sciax realizzarlo...o mi sbaglio[?][?][?] :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
 
Io sono registrato... Ma è veramente bruttissimo... Non mi è piaciuto per niente... A questo punto è 100000000000000000 di volte meglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
  • Like
Reactions: 1 person
e comunque pur sempre un applicazione complessa da realizzare... ci vorrebbe molto molto tempo!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Appunto io dico se Sciax2 saprebbe fare una cosa del genere perke a quanto pare quel sito è molto visitato..........

itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
 
E poi Kakkolaman secondo te Sciax riesce a fare un tipo Runescape? Lo so che è mooooooooooolto meglio di quello che vi ho fatto vedere ma almeno questo è un pò più semplice no?

itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
 
credo di si, ma è in inglese

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
eh eh

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Sciax rispondi al post in Commetni e news...

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg