Info [Altervista]Sospeso L'Account!

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Ragazzi mi hanno sospeso l'Account su Altervista.org! Mi potete dire come fare per farmi Sbannare L'account!? xke sul Sito tenevo salvati tutti i nabbi ke erano finiti nella trappola :emoji_slight_smile::emoji_relieved: e ora nn so cm recuperarli! non ci riesco neanche se apro il files Php Account! Neanche se prendo il File con FTP!
 
Tipo Habbo, chiedi perdono tramite e-mail :emoji_relieved:
Ma penso che non te lo sbannano, la prossima volta usa un nome x es. naruto, dragonball e vedi che non ti bannano più. Poi usi dot.tk e riscrivi il tuo dominio con .tk :emoji_smiley:
 
Si ma non mi importa sbannare l'Accaunt mi interessa prendere il file vedere il File Account! xò FTP nn me lo fa vederemi esce la pagina vuota! Avevo fregato come minimo 150 Habbo! Avevo Fottuto un HC GOLD!! con tanti furni -.-° vojo sapere cm vedere la lista dei NABBI!
 
:emoji_slight_frown: ma strano! xke non si sono neanke salvati su FILEZILLA.. Forse avranno trovato L'Illegalita e mi avranno censurato tutto!
 
AMMAZZA 150 NABBI BUTTATI VIA AL VENTO , MI DISP PER TE , PROVA A IMPLORARE IN
GINOCCHIO ALTERVISTA xD
 
quoto kepl... crea un account cstrano col tuo nome tipo gianfrifrikkio.altervista.org e poi te lo metti su dot.tk... cosi non ti possono bannare
 
hey... prova a vedere una cosa.. se con filezilla... anke solo per caso... clicchi 2 volte sopra un file... te lo scarica in automatico sul pc... precisamente in C:... prova a vedere se in C: c'è... magari... per sbaglio c'hai cliccato 2 volte... ;)
 
provare non fà male a nessuno forse con il medoto di pipy funziona :S