• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ALTRO - Impossibile connettersi al computer remoto!

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
Impossibile connettersi al computer remoto!
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
OVH.IT
Qual è il tuo errore?
Quando vado ad inserire l'ip mi esce Impossibile connettersi al computer remoto!
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
Ho "accolto" il suggerimento di un utente che non mi runnava xampp di Spegnere il VPS,L'ho fatto e ora non mi va piu'! URGENTE :s
 
Scusami un attimo.
Ho "accolto" il suggerimento di un utente che non mi runnava xampp di Spegnere il VPS,L'ho fatto e ora non mi va piu'! URGENTE :s
Quindi stai dicendo che sei riuscito ad entrare nel vps?
 
E' normale che se spegni la VPS non funziona più.
Prova a fare (dal pannello di controllo della VPS) un Reboot con il Debug attivo così da poter capire dov'è il problema.
 
Ho capito, hai forse spento il server dalla barra start come se fosse un normale computer?
Dal pannello di ovh è possibile riavviare il server, accedi con la tua login e dal pannello di controllo del tuo server riavvialo, non allarmarti perchè per riaccendere il tuo server ovh richiede parecchio tempo (30 minuti circa).
Il tuo server dovrebbe funzionare adesso..