Altro - vps

Amedeo55

Utente Normale
Autore del topic
16 Settembre 2015
60
27
Miglior risposta
0
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
VPS
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
VPS
Qual è il tuo errore?
Sto creando un retro su linux ma quando entro con filezilla e provo a modificare qualcosa mi dice "Permission Denied" COME RISOLVO?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-
 
Assistenza Tecnica Habbo Retroserver
Titolo
VPS
Tipologia del tuo problema/richiesta
ALTRO
CMS/Server/DB/Client Utilizzato
VPS
Qual è il tuo errore?
Sto creando un retro su linux ma quando entro con filezilla e provo a modificare qualcosa mi dice "Permission Denied" COME RISOLVO?
Screenshot
-
Ulteriori informazioni
-

In FileZilla, fai clic sulla directory principale e seleziona le autorizzazioni dal menu contestuale. Se la modifica delle autorizzazioni non riesce in questo modo, solo l'amministratore del server può modificare le autorizzazioni.
 
In FileZilla, fai clic sulla directory principale e seleziona le autorizzazioni dal menu contestuale. Se la modifica delle autorizzazioni non riesce in questo modo, solo l'amministratore del server può modificare le autorizzazioni.

Aggiungo che su Linux gli emulatori non partono in quanto sono files eseguibili (.exe) e quindi non vengono letti dal sistema operativo, a meno che tu non abbia aggirato questa "regola" sei impossibilitato dall'andare avanti...

P.S: Sposto in Linux -> Assistenza Tecnica
 
Ciao @Amedeo55 , apparte questo problema vorrei informarti che gli emulatori per creare retroserver di ogni tipo sono presenti solo in piattaforma windows e quindi tu non puoi proseguire al progetto :|