Release AMERICAN EXPRESS CARTA ORO A ZERO EURO! ANZI, 150€ BONUS + ULTERIORI BONUS E SCONTI + UNA DELLE CARTE PIU' UNA DELLE CARTE PIU' FAMOSE AL MONDO!

JESUS1001

Nuovo utente
Autore del topic
26 Gennaio 2020
28
11
Miglior risposta
0
EDIT
Partiamo dal presupposto che, se pur vero che una carta American Express nell'immaginario collettivo è la carta posseduta da molte persone ricche e che offre servizi lussuosi ed esclusivi, d'altra parte non è affatto vero che per una persona normale è difficile ottenerla.


Se poi vi dicessi che potrete ottenere una Carta Oro American Express a costo ZERO il primo anno ❓


Difatti per sottoscriverla non dovrete spendere nemmeno un euro, anzi sarete ricompensati con numerosi premi che a breve vi elencherò.
Se poi dopo un anno riterrete che 168€ all’anno sono troppi, potrete tranquillamente disdirla senza nessun costo aggiuntivo. D’altronde se è una delle carte più famose al mondo un motivo ci sarà


Però, prima di elencarvi cosa guadagnerete ottenendo gratuitamente la Carta Oro American Express, ci tengo a sottolinearvi che nonostante sul loro sito ufficiale ci sia scritto che il reddito lordo minimo è di 25 000 €, io l'ho ottenuta avendo un reddito minore (e di parecchio) di quella cifra. Ovviamente quando si tratterà di indicare il vostro reddito lordo dovrete indicare 25 000€, ma non starete truffando nessuno perchè saranno loro stessi ad effettuare i controlli.


Io ho effettuato la richiesta ad uno stand di American Express in aeroporto specificando alla signorina che purtroppo il mio reddito lordo non sarebbe mai arrivato a quella cifra, ma lei mi ha suggerito di provare lo stesso e ha inserito alla voce “reddito lordo” il minimo, cioè 25 000€ specificandomi poi che se non si ha mai avuto problemi con la propria Banca è facile che la richiesta venga accettata lo stesso.
20 giorni dopo la Carta Oro mi è arrivata a casa.





Ora, per chi non lo sapesse, cosa è American Express ❓





American Express è una società globale diversificata che opera nei servizi finanziari e di viaggio.
Leader nel settore dei pagamenti a livello mondiale, American Express è la principale società emittente di carte di credito per volume di acquisto e opera attraverso una rete in grado di gestire milioni di transazioni commerciali ogni giorno nel mondo.
La sede centrale è a New York ed è una delle trenta società quotata in borsa che compongono il Dow Jones Industrial Average.



Detto ciò ora vi elencherò giusto 5 tra bonus, sconti e servizi che otterrete GRATUITAMENTE dall’offerta di Benvenuto:



1️⃣ 50 € di voucher da spendere nella sezione viaggi di American Express (per voli, hotel o noleggi) + 2 ingressi gratuiti in più di 1000 lounge aeroportuali per te e un tuo accompagnatore.



2️⃣ con 2x1 Card ogni settimana presso “The Space Cinema”, puoi acquistare 2 biglietti al prezzo di 8€



3️⃣ 30 000 punti del programma Membership al raggiungimento di 1500€ di spesa entro 3 mesi (valore di 120€ scalabili dall'estratto conto del mese successivo ).
15 000 punti (60€) per ogni amico che diventerà titolare della Carta Oro American Express dal tuo link di invito e che otterrà questi premi grazie a te❗ Inoltre spendendo con la tua Carta accumulerai punti con cui potrai riscattare premi di ogni tipo.

EDIT
Non solo, sono stato contattato da Amex e mi è stato riferito che i punti possono essere usati per scalare il saldo del mese successivo.
Es. spendo 500 euro con American Express, anzichè addebitarmi 500€, usando i 30000 punti mi addebiteranno 380€, guadagnando di conseguenza 120 euro.




4️⃣ Assicurazioni incluse nella quota:

  • Protezione d’acquisto: tutela in caso di furto o danneggiamento del bene
  • World travel assist quando sei all’estero, per spese mediche e legali di assistenza
  • Protezione antifrode: sarai protetto in caso di uso illecito della Carta da parte di terzi


5️⃣ Sconti e vantaggi su Noleggi, ristoranti, alberghi ed altro ancora



Quindi fai domanda da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per accedere al sito ufficiale di American Express e al relativo Bonus Benvenuto per richiedere la tua Carta Oro a canone ZERO!



Accedendo alla pagina vedrai ulteriori informazioni riguardo ai principali vantaggi che avrai se diventerai membro di American Express ❗



Insomma a conti fatti 150 € regalati, numerosi sconti servizi e premi e una delle carte migliori al mondo. Tutto senza investire un centesimo. Quindi perché non approfittarne ❓
 
Ultima modifica:
Promo ancora attiva!

Ho ricevuto 15000 punti (equivalenti a 60 euro) per l’invito di un amico e sono stato contattato da American Express che mi han riferito che questi punti posso essere utilizzati per scalare il saldo del mese successivo. In parole povere se per esempio spendete 500 euro con American Express, con 30000 punti bonus iniziali dovreste poter scalare 120 euro al primo estratto conto e anziché addebitarti 500 euro ti addebiteranno 380 euro. Quindi 120 euro guadagnati. In più ogni amico invitato daranno sempre 15000 punti equivalenti a 60 euro.
 
Non mi sembra un buon affare, anche perchè uno quei 150 euro di bonus non potrebbe usarli
In realtà sono di più, sono 170. Quando ho scritto il post non avevo ancora fatto lo shop with points. Comunque certo che puoi usarli. Anzichè darteli fisicamente, tu con la tua carta di credito li spendi e poi prima dell'estratto conto li fai scalare in modo che anzichè pagare che ne so 600 euro di estratto conto, usi 30000 punti che equivalgono a 120 euro e pagherai 480 euro. I 50 euro di voucher invece li puoi solo utilizzare per il volo
 
Promo ancora attiva, ricevuti altri 15000 punti equivalenti a 60 euro per il prossimo estratto conto
 
La promozione del programma invita un amico è stata modificata, ora anzichè darti 15000 punti equivalenti a 60 euro per ogni amico invitato, te ne danno 30000 cioè 120 euro ogni persona invitata!
Fai richiesta da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Fino al 15 Marzo 2021 i punti diventano 45 000 per voi, ovvero 180€ per l'iscrizione! Per aderire alla promozione iscriviti da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Schermata 2021-03-01 alle 14.20.14.png