Android o iOS?

iOS o Android?

  • iOS

    Voti: 0 0,0%
  • Android

    Voti: 2 100,0%

  • Votatori totali
    2

Compaq.

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2013
257
31
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vorrei chiedervi, facendo un piccolo sondaggio quale tra i due sistemi operativi è migliore e naturalmente con la motivazione qui sotto.
 
Android, molto più versatile.
Puoi anche emulare delle console e personalizzarlo al 100%
Ios ha troppi blocchi, anche se è molto più fluido e veloce come sistema operativo.
 
Io preferisco Android principalmente perché la grafica e il design di iOs non mi piacciono. Diciamo che l'iphone secondo me è anche un telefono facile da usare, soprattutto per le scorciatoie che ha nelle varie applicazioni. Ma devo dire che ho sempre usato Android e mi ci sono sempre trovato bene. IOS lo preferirei più come tablet che come smartphone.
 
Uso Android, ma devo dire che se devo scegliere fra un Android ed un iOS allora preferisco un bel Microsoft Lumia con W10 Mobile. Anche perché io uso spesso iOS per risolvere vari problemi in quanto mia sorella, mio cognato e mio cugino lo hanno quindi spesso mi metto a risolvere i problemi che hanno sui loro telefoni.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Uso Android, ma devo dire che se devo scegliere fra un Android ed un iOS allora preferisco un bel Microsoft Lumia con W10 Mobile. Anche perché io uso spesso iOS per risolvere vari problemi in quanto mia sorella, mio cognato e mio cugino lo hanno quindi spesso mi metto a risolvere i problemi che hanno sui loro telefoni.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Ho avuto per circa un annetto, un Windows Phone.
Velocissimo, non si blocca mai, intuitivo come pochi... Però ha uno store veramente pietoso, per carità, c'è qualche piccola perla come Pokèmon Light Platinum senza emulatore, ma il resto è veramente impresentabile.
 
Ho avuto per circa un annetto, un Windows Phone.
Velocissimo, non si blocca mai, intuitivo come pochi... Però ha uno store veramente pietoso, per carità, c'è qualche piccola perla come Pokèmon Light Platinum senza emulatore, ma il resto è veramente impresentabile.
Lo store è ancora in sviluppo per le applicazioni

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk