Domanda Anti doss keko

AntoArts

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Maggio 2012
626
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono AntoArts oggi ho una domanda

oggi un mio nemico a dossato ed io ho messo ora ANTI DOSS KEKO mi ha detto mio amico che se ho anti doss .... il nemico puo dossare sempre o e tutto falso??

io credo di no nn si puo battere anti doss vero?

RISPONDETE IN ANTICIPO CHE DOMANI DEVO VEDERE SE FUNZIONA
 
Andrai off lo stesso, keko antidos è un semplice script in php. I programmi non bastano più ti servono dei servizi a pagamento.
 
Ciao a tutti sono AntoArts oggi ho una domanda

oggi un mio nemico a dossato ed io ho messo ora ANTI DOSS KEKO mi ha detto mio amico che se ho anti doss .... il nemico puo dossare sempre o e tutto falso??

io credo di no nn si puo battere anti doss vero?

RISPONDETE IN ANTICIPO CHE DOMANI DEVO VEDERE SE FUNZIONA

Se hai un dominio di primo livello, tipo .tk, .it, .com ecc, puoi utilizzare cloudflare free, un http proxy che fa sempre comodo nel caso in cui i lamer vorrebbero scoprire il tuo ip per dossarti. :emoji_slight_smile:
 
Se hai un dominio di primo livello, tipo .tk, .it, .com ecc, puoi utilizzare cloudflare free, un http proxy che fa sempre comodo nel caso in cui i lamer vorrebbero scoprire il tuo ip per dossarti. :emoji_slight_smile:
Ho Retro Hamachi............. se ci penso un po se prendo un Doss pc potra andare anche se nn voglio essere cattivo
 
no, non c'è quasi niente di gratuito, un buon vps, costa sui 7-10 euro. :emoji_slight_smile:

ma il vps che cose ? Cosi capisco ...... Ma pero funziona qualche anti doss per retro hamachi cosi non si dossa e banno senza problemi
 
ma il vps che cose ? Cosi capisco ...... Ma pero funziona qualche anti doss per retro hamachi cosi non si dossa e banno senza problemi

Il Vps è un computer virtuale, dove puoi fare qualsiasi cosa.
Se non riesci a comprare un vps, sblocca le porte del tuo router e poi usa il dominio .tk. ;)
 
il vps è un computer virtuale, dove puoi fare qualsiasi cosa.
Se non riesci a comprare un vps, sblocca le porte del tuo router e poi usa il dominio .tk. ;)

ora posso sbloccare le porte del router di vodafone station??

- - - Aggiornato - - -


Il vps è un software che permette il tuo retro di stare on anche quando il founder( cioè tu ) è offline.
Per anti-doss prova KiwiGuard.

HO XP NON FUNZIONA KIWIGUARD CIOE SI PERO NON CE IMPOSTAZIONE TOOLS
 
Potrebbe anche funzionare ma di certo non ti protegge dagli attacchi DDoS. Ormai si eseguono attacchi più potenti.
 
Ora grazie ad @AgOnDeFaCe mi sono fatto RETRO SENZA HAMACHI ORA DEVO PENSARE DEGLI ANTI DOSS POTENTI VOI MI CONSIGLIATE KIWIGUARD OD ALTRO