• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Anti doss per forum

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Salve a tutti sto ricevendo degli attacchi la mio forum di proprieta della forumtilt.com.
Cmq volevo chiedervi se mi potete dare un anti doss che mi protegga il mio forum che sta raggiungendo molti utenti grazie.
 
Riferimento: Anti doss per forum

phpbb mi fa talmente schifo che tra forumfree e phpbb scelgo forumfree.

comunque questo dovrebbe esser eil plugin che fa per te
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Anti doss per forum

Non scaricare niente, nessun plugin o altro. Contatta l'hosting oppure l'hoster del Forum, e comunicagli che ricevi attacchi e il server va Down, ti saprà rispondere lui.
 
Riferimento: Anti doss per forum

Non scaricare niente, nessun plugin o altro. Contatta l'hosting oppure l'hoster del Forum, e comunicagli che ricevi attacchi e il server va Down, ti saprà rispondere lui.
già fatto mi ha detto che non sono problemi loro cmq come si installa quel plugin?
 
Riferimento: Anti doss per forum

quel pluning potresti insallarlo soltanto che devi avere due memorie flash perkè se no il tuo computer va in crash perkè quei file pesano quasi 2000 gb e tra un pò nn diventa un tb :vecchio:
 
Riferimento: Anti doss per forum

Per Avere un Forum Potente comprati cloudfare premium ! :soso: oppure Usi CloudFare Normale Gratis per arrangiarti ! e appena hai i soldi prendi CloudFare Premium