gobbin

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2009
18
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
AntiVirus Hotel
Orari hotel
7:30 / 00:20
Versione hotel
Un Hotel Molto originale in v 37/38
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Senza Hamachi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerco Staff Leggere Sotto
Difetti Hotel
I soliti ma io cercero di codare al massimo il server! ;)
Membri dello staff
Founder : Marcus (io)
Admin: Ivan
Admin : Joby

Mod: Finiti
Mod: Finiti

Hx: Cerco
Ulteriori informazioni
E un idea originale ;) prendere a disposizione un antivirus facendo divertire Player a volonta aspetto tanta clientera , con il futuro staff intenderei creare competizioni dove si vincono furni distintivi e crediti a volonta ... non e importante il rank e importante divertirsi tutti in sieme , Ciau Marcus ;)

Ultima modifica:
Dai nooo Ti prego o messo tanto tempo per inventare non mi inguagliare tutto xD

-.- avete detto entro ma se è chiuso come fate ad entrare -.- qua ci starebbe una bella infrazione ha tutti.

-.- avete detto entro ma se è chiuso come fate ad entrare -.- qua ci starebbe una bella infrazione ha tutti.

Ma non dire baggianate guarda i post dove ce scritto entro sono di ieri alle 21 e lhotel era aperto leggi prima di dire baggianate -.-

gli orari devono essere precisi se alle 7:00 deve essere aperto apri quindi ti invito ad aggiustare gli orari grz

Ultima modifica:
Rischiate di brutto °-° Se lo scopre Wind cioè il vero Ivan distrugge il pc all'admin ç.ç Fate meglio a cambiare il nick ad Ivan comunque vengo a farci un giretto :emoji_smiley:. Mi chiamerò Barca oppure BarcaHacker

--Aggiunta al post--
:OOOO Ma sono le 11.37 e ancora l'hotel è chiuso? °-° aspetto alle 12.00 se è chiuso segnalo...

Ultima modifica:
Rischiate di brutto °-° Se lo scopre Wind cioè il vero Ivan distrugge il pc all'admin ç.ç Fate meglio a cambiare il nick ad Ivan comunque vengo a farci un giretto :emoji_smiley:. Mi chiamerò Barca oppure BarcaHacker

--Aggiunta al post--
:OOOO Ma sono le 11.37 e ancora l'hotel è chiuso? °-° aspetto alle 12.00 se è chiuso segnalo...

Ma cosa vuole fare Ivan con suo Programmino Ddoss che usano solo i nabbi mha -.- Spacca il pc quello sa solo stare nei retri e non fare nnt

Ma criticate sempre? Ho avuto da fare con il pc poiche un virus mi aveva infettato ed avevo urgenza a levarlo domani non si ripetera piu lo prometto Se davvero volete criticare criticatevi i vostri hotel eppure vi piace entrare nei hotel altrui ed essere mod non e vero?Nabbi sieteHo creato questa idea per divertire voi non me -.- vi pare?