Apertura Closed Beta GameParade

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,

volevo avvisarvi che il "gran giorno" è arrivato: parte ufficialmente la Closed Beta di GameParade indirizzata a pochi utenti, fra cui voi Utenti Premium.

Il link per accedere è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Vi chiederà delle credenziali prima di caricare la pagina voi inserite:
user: beta
pasw: gptester

Alcune informazioni/avvertimenti generali:
1) Si tratta di una beta, pertanto alcune funzionalità potrebbero essere assenti oppure solo parzialmente funzionanti.

2) E' altamente probabile che quando ci sarà la pubblicazione della versione finale al pubblico, svuoteremo il database, quindi non perdete troppo tempo già da ora a personalizzare le pagine, se non al fine di testare.

3) E' assolutamente vietato diffondere questo link in giro o dare gli accessi ad altre persone che non siano autorizzate da noi (quindi tutti coloro che non sono Premium User o Staff di Sciax2.it): durante la closed beta tracciamo ogni login ed ogni accesso non autorizzato verrà punito.

A breve creeremo una sezione privata (visibile solo ad Utenti Premium e Staff) chiamata GameParade nel quale potrete segnalare eventuali bug riscontrati ed idee per migliorare o ampliare la piattaforma, nel frattempo, attendo i vostri primi riscontri in questo topic.
 
  • Like
Reactions: #KiK
Ho riscontrato problemi nel caricamento di icona e copertina del server!

Apri in questa sezione un topic dedicato ai bug che riscontri e spiegami nel dettaglio che problema hai nel caricamento e la procedura che esegui per caricare.